1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

streaming

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Kevin9292, 14 Novembre 2009.

1. Kevin9292

Kevin9292 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve,sapete consigliarmi un programma di streaming per i canali nazionali che sappia anche registrare, mia sorella lo usa per registrare le puntate di mistero e voyager ma non ha un programma decente ne per registrare ne pre lo streaming consigliatemi voi grazie
  2. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    non so se posso aiutarti ma ti posso consigliare

Zatoo ( non so se in italia funziona in svizzera funziona ) bisogna pagare solo se vuoi vedere lo stesso canale in HD, e le partite di champions di solito viene oscurato, questo e un programma free.

per quanto riguarda il registrare io ho un sito anch esso gratuito, puoi registrare tutti i canali tranne SKY e Mediaset, basta solo registrarsi e poi compilare un form nel quale inserisci che tipo di formato vuoi il video che canale vuoi registrare a che ora ecc, molto semplice da usare, al momento ci sono rai 1 2 3 4 L7 un paio di canali tedeschi + vari programmi secondari

il sito in questione e, ****://***.vcast.it/

basta mettere nei **** http e www :D

spero di esserti stato di aiuto, e magari anche a qlc altro.

cmq ripeto Zatoo non so se funzioni in italia
  3. Kevin9292

Kevin9292 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie infinite sei stato gentilissimo