1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Streaming video con TVersity con codec divx su 360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da southerncross, 19 Settembre 2008.

1. southerncross

southerncross Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ho letto il tutorial per streammare con tversity i divx convertendoli on the fly in wmv... mi stavo chiedendo, una volta installati sul 360 i codec per i divx è possibile streammare direttamente il divx senza perdere inutilmente risorse facendo la codifica? se sì, cosa devo cambiare nelle impostazioni di tversity rispetto al tutorial di xbox tribe?

premetto che l'x360 mi arriva domani quindi non ho potuto fare prove...

grazie a chi mi risponderà!
    Ultima modifica: 19 Settembre 2008
  2. dentenbrook

dentenbrook Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si basta che metti nelle impostazioni di tversity decode only when needed.Praticamente ti fa la decodifica solo quando la 360 non riconosce il codec.