1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

streaming psp->autoradio esiste?

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Pive89, 27 Novembre 2008.

1. Pive89

Pive89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve, spero di avere postato giusto
    volevo sapere se esisteva un programma che permettesse di usare il wifi della psp per ascoltare la musica in streaming sull'autoradio impostando una frequenza vuota o roba del genere.la voglia mi è venuta vedendo gli fm transmitter per gli i pod
  2. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma la WIFI non ha nulla a che vedere con la trasmissione in Modulazione di Frequenza (FM per intenderci)

L'unica cosa è utilizzare uno di quegli apparecchietti di cui parli tu (o rintracciabili cmq su ebay).... (quando funzionano :D)
  3. PowerOric

PowerOric Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ce l'ho io uno di quegli apparecchietti, e non ha niente a che vedere col wifi ...

... si mette la PSP sul trespolo, si collegano i cavetti dalla PSP al trespolo e dalla PSP alla presa dell'accendisigari, poi il trespolo si occupa di trasmettere il flusso audio via radio sulla vicina autoradio opportunamente sintonizzata ...

... sono riuscito a vedere un intero film di Lino Banfi sull'autostrada con l'audio stereo della macchina (e col serissimo rischio di schiantarmi per le troppe risate) :asd::asd: