1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Streaming Ps4 su Ps TV

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da maximino73, 26 Maggio 2015.

1. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Come da titolo vorrei chiedere come funziona, sc sono lag? o è tutto bello e perfetto come dice mamma sony?
  2. Kilotroon

Kilotroon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Come per il remote play della psvita anche per ps tv valgono le stesse regole :
    Qualità del segnale WiFi sia per copertura che per tipologia è consigliato avere almeno un router che abbia come tecnologia il WiFi N almeno con 300 mbps , mentre se si vuole usare il cavo che la rete sia almeno gigabyte ecc ecc .
    Per opinioni dirette su ps tv non ti posso aiutare perché non è in mio possesso .
  3. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Ti ringrazio, sei stato gentilissimo... per la rete wifi ho la nuova vodafone station praticamente attaccata alla ps4 e alle spalle di dove dovrei piazzare la Ps TV, nel mezzo c'è solo un muro di 10 cm più o meno.
    A Kilotroon piace questo elemento.
  4. Kilotroon

Kilotroon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    allora penso che sia quasi sicuramente un wifi di tipo b/g/n .... secondo me stai tranquillo (Y)