1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Streaming Megavideo Lento con PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da 01michele87, 9 Ottobre 2010.

1. 01michele87

01michele87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    come da titolo, io ho un problema con lo streaming di megavideo su ps3....fino a poco tempo fa era abbastanza veloce e riuscivo a guardare anche un film lungo senza interruzioni di caricamento.
    Ora non fa in tempo a partire che già si blocca e va in buffering....e anche se lo lascio li 1 ora carica pochissimo...

Ripeto fino a poco tempo fa andava da dio ora, dopo aver installato i firmware 3.40, 3.41 e 3.50 è impallato duro.

Ci sono soluzioni?

Vi dico che è collegata in wireless al router (DGN2200) che è wireless N, forse è questo il problema? inoltre ho impostato un indirizzo ip statico per la ps3 che non viene utilizzato da altri dispositivi ed ho assegnato a quell'idirizzo la DMZ del router. (cioè ho aperto tutte le porte della play a internet) quindi il problema non è il firewall.
    Il router lo tengo sul canale 11 e ad una velocità fino a 145Mbps ma anche se metto fino a 54Mbps (wireless b e g) i rallentamenti non spariscono.

Qualcuno ha il mio stesso problema? C'è una soluzione? delle impostazioni da mettere o altro?

Aiutatemi plz, la ps3 la uso molto per lo streaming...
    Grazie a tutti in anticipo! :)
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    io ora ho problemi anche con ps3 media server,penso sia qualcosa legato all aggiornamento.hai provato a liberare la cache del tuo pc?
  3. 01michele87

01michele87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nono non parlo dello streaming da pc a ps3 ma dal browser internet della ps3, andando su megavideo dalla play direttamente...