1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano rumore ps3 slim con UPS

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da thefire, 5 Settembre 2009.

1. thefire

thefire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti...volevo segnalare cosa mi è successo...ho venduto la vecchia ps3 fat per l'acquisto della slim;come ho fatto con la fat ho anche attaccato la slim ad un gruppo di continuità,comprando l'adattatore visto che la slim ha un attacco di alimentazione diverso rispetto la fat.Ora, se l'attacco al gruppo di continuità, la slim emette uno strano ronzìo...tipo elettrico...ho paura che a lungo andare possa danneggiarsi...ho provato ad attaccarla direttamente alla presa a muro(quindi senza gruppo di continuità) e il ronzio scompare.Il gruppo di continuità ha meno di un anno ed ha funzionato sempre bene con la fat,quindi ho escluso che sia lui la fonte del problema.Cosa potrebbe essere?mio padre mi ha detto di non preoccuparmi se funziona tutto bene...ma non so
    Ultima modifica: 5 Settembre 2009