1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano rumore durante la riproduzione di divx da server remoto

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Demonhill, 31 Maggio 2008.

1. Demonhill

Demonhill Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se e' gia' capitato a qualcuno di voi ma ultimamente ho notato che durante la visione di divx tramite server remoto (nero media home) sento delle noiosissime scariche nell'audio dapprima ho pensato che il problema fosse imputabile all'audio scadente del titolo che stavo guardando, ma ieri facendo delle prove il problema si presentava su tutti i titoli, a quel punto ho controllato che il cavo hdmi non avesse falsi contatti, ed infatti andava bene e li comincia la preoccupazione, cercando pero' di fare mente locale mi sono ricordato che qualche settimana fa' mi pare in concomitanza dell'aggiornamento 2.30 o 2.35 avevo trovato una funzione mai vista prima e' cioe' durante la visione premendo il tasto triangolo ci stava una nuova funzione o almeno credo, chiamata controllo volume, che permette di aumentare il volume fino a +2, a quel punto ho pensato di rimettere la funzione a zero e le scariche sono sparite, provando a rimettere a +2 sono ricomparse, a questo punto mi chiedo se e' la mia ps3 ad avere un problema o se si tratta di un bug.
    A qualcuno di voi e' successa la stessa cosa? sarei curioso di scoprirlo ed allo stesso tempo se fosse successo a qualcuno spero di essere stato di aiuto

Demonhill ha aggiunto 488 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Comincio a pensare che sta cosa succeda solo al mio monolite, fatemi sapere anche voi altrimenti un salto in assistenza lo faccio non si sa mai