1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano Problema

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da FaT@LiTy, 25 Marzo 2008.

1. FaT@LiTy

FaT@LiTy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti e scusate se nn mi sono ancora presentato ma ho un problema piuttosto urgente da risolvere.Cercherò di essere il più chiaro possibile.Ho comprato 3 capolavori a poca distanza l'uno dall'altro, in ordine cronologico: mass effect:)Q), burnout paradise e bioshock. Mass effect l'ho terminato in poco tempo e l'ho riposto subito nello scaffale per dedicarmi a Paradise, il quale richiede un aggiornamento della console(nn so se può centrare). Dopo un po' di tempo mi viene nostalgia di Mass e lo vado a tirare fuori, metto il disco e arrivo alla schermata dove devi premere start, premo il bottoncino tranquillamente con l'acquolina in bocca ma il gioco si blocca nel caricare il menù e mi appare l'errore "disco illeggibile".Tolgo il disco k è in condizioni perfette, lo pulisco e ritento altre 10 volte..niente.Mass effect da buttare. Qualche giorno fa compro bioshock e mi metto a giocare, smetto e salvo.Il gg dopo mi rimetto su bioshock ma quando provo a caricare mi dice k il caricamento è fallito perkè ho tolto l'HD.Ricomincio da capo il gioco, risalvo e poi provo a caricare..stesso errore. Ora la domanda è: nel caso di bioshock il problema è dell' hard-disk? E in mass effect? Può essere k l'hard disk dia problemi visto k piano piano tutti i miei giochi stanno iniziando ad avere strani problemi? Confido nel vostro aiuto...
  2. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Strano problema..fare un analisi precisa è difficile..Cmq(mio parere)dipende dal lettore..non dall'HD...perchè mass effect lo carica il salvataggio ma si blocca durante il caricamento del gioco..Ripeto è un mio parere..ma l'HD è difficile che si rompa..molto + difficile del lettore che si può starare e dare questi problemi...fai una cosa..chiama al centro assistenza Ms e spiega il problema..ti diranno di inviare la console..cmq il dubbio rimane per mass effect..prova a togliere L'HD..i giochi partono lo stesso e vedi se funziona..se si blocca allora è il lettore..altrimenti potrebbe essere l'hd..
  3. FaT@LiTy

FaT@LiTy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io volevo provare a comprare una memory per vedere se è un problema di Hd...Io ho 2 xbox perkè la prima mi dava strani problemi di softwaree l'ho inviata e me ne hanno mandata una rigenerata k dopo 2 gg ha smesso di andare, perciò preferisco tenere il centro assistenza come soluzione estrema...
  4. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    capisco..comprare una memoryunit è solo uno spreco di soldi..anche perchè non costa 10 euro..non hai un amico che ha un HD?cmq secondo me..non è l'HD ma può essere che mi sbagli..cmq guarda che L'HD è coperto da garanzia..quindi se chiami il centro assistenza(e capiscono che è un problema dell'hd) puoi mandare solo quello..
    Ps.Io continuo a credere che sia il lettore..perchè guarda..se è un erroe dell'hard disk ti dovrebbe dare uno di questi errori..
    E67 - Errore dell’ Hard Disk: potrebbe essere un problema interno all’Hard Disk oppure di connessione dell’Hard Disk, provete a rimuovere l’unità e a giocare senza Hard Disk.

E68 – Errore dell’Hard Disk: stesse cause dell’errore E67 ma in tal caso potrebbe trattarsi anche di un errore Eeprom dell’Hard Disk.

E69 – Errore dell’Hard Disk: vedi errore E67
  5. FaT@LiTy

FaT@LiTy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oggi ho provato su un'altra xbox e gli errori si ripresentano per mass effect ma nn per bioshock, anke se quest'ultimo nn ho avuto modo di provarlo bene...cmq se tolgo l'hard disk mass effect sembra funzionare...uff, sto impazzendo, anke perkè è la seconda console k mi da problemi strani, mi devo ritenere sfortunato?
  6. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    gia potersi permettere una xbox360 vuol dire essere fortunati..altrimenti non staremo neanche qui a discutere..comunque..mmm...quindi hai provato su un altra console..con un altro hard disk..con un altro lettore..e mass effect da lo stesso problema..beh in questo caso è il gioco al 100%..cmq se per bioshock non da il problema dell'hard disk..vuol dire che non è l'hard disk che allora funziona....difficile..non so aiuturti oltre mi dispiace..la diagnosi dopo quello che mi ha detto è questa:
    -L'hard disk funziona..
    -Mass effect ha qualche problema a me sconosciuto
    -il lettore è un pò starato..ma funziona..

io la manderei in assistenza assieme ai giochi..(cosi li provano e vedono il difetto)