1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano problema Ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da spiderman83, 4 Agosto 2007.

1. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi mi è successo 2 volte oggi un problema strano mentre giocavo online a Rainbow Six Vegas,di colpo mentre ero in gioco con l'headset e giocavo online mi si è riavviata la console,mi è capitato 2 volte sempre mentre ero online,mentre giocando normalmente con Fear o the Darkness non è successo,ieri sera ho giocato anche a Resistance ma è andato tuto ok,tutte e 2 le volte in cui si è riavviata la console lo schermo è diventato un attimo bianco e poi si è riavviata,ho optato per un ripristino totale della console e vediamo se ricapita,cosa può essere secondo voi?forse l'headset?????
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'headset o forse un bug da qualche parte.
    Il firmware 1.90 ha qualche piccolo bug (noto), ad esempio tende a riavviarsi quando esci da F@H, per cui non è totalmente da escludersi.
    Per questo si aspetta l'ennesima patch.
  3. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    confermo, il gioco è più baggato di windows, stai tranquillo:D
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    più di windows non credo sia possibile...sarebbe un record....:D

Cmq sta ps3 ogni tanto qualche problema di stabilità al software lo da....però come hardware è ottima!!!
  5. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    casomai sono i giochi che son fatti con i piedi e danno problemi di stabilità, infatti crasha il gioco ma la nostra signorina rimane impiedi:D
  6. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma è sempre causa software su cui girano i giochi...magari non ottimizzati e fixati alla perfezione....ma girano sempre sul sist. operat.
  7. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me per la prima volta si è bloccata circa 1 ora fa mentre giocavo online a motorstorm. è andato di colpo a zero il simbolo che indica la quantità di segnale wireless e si è bloccato tutto. ho dovuto spegnere da console perchè non andava neanche il tasto ps, ha fatto un paio di bip e si è spenta.
    però dopo l'ho riaccesa, ho rigiocato (vincendo anche 2 gare :D ) e va perfettamente.
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Problemi "fisici" finora alla console non ne ho ancora sentiti se non quelli che riguardano il lettore. Al momento sembra l'unica cosa che crea problemi.Speriamo che le prossime che verranno prodotte risolvano anche questo piccolo inconveniente.
  9. andromeda83

andromeda83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, ho problemi con la connessione on line di motorstorm... con qualsiasi altro gioco riesco a connettermi e a giocare, mentre cn questo mi visualizza IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER. Non so cosa fare, se c'è qualcuno che sa e potrebbe aiutarmi... grazie mille. Attendo una risposta... scrivete a yaya_carter@yahoo.it