1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

strano problema linee

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da evox84, 2 Settembre 2007.

1. evox84

evox84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mentre giocavo a bioshock...sono comparse una miriade di strisce orizzontali e verticali attorno alle cose colorate...è difficile da spiegare...poi ho spento e riacceso subito e si vedevano lo stesso...ho tenuto la console spenta per 10 minuti l'ho riaccesa e nn mi ha rifatto il problema...l'assistenza si avvicina? :S speriamo di no è moddata :D
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Potrebbe essere un malfunzionamento della GPU.
    Io vedevo piu' artefatti che textures, ho risolto con l'XCM High speed, l'unico kit che serva veramente a qualcosa (con le Talismoon il problema era ancora piu' marcato).
  3. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Praticamente hai artefatti grafici a video e al 99% sono dati dalla temperatura eccessiva della gpu, in seguito se non trovi una soluzione potrebbero verificarsi dei blokki fino al decesso definitivo della console :lalala:

Un consiglio o provi una soluzione artigianale a basso costo, o una professionale affidandoti o a M$ o a dvd mod ovviamente la spesuccia c'è, ma io dato che il problema è all'inizio opterei per una soluzione artigianale ;) magari seguendo la guida qui sul tribe "installare una ventola esterna a basso costo" (io sono l'autore ;) ) puoi provare e vedi come va ;)

PS:Mi auguro che non tieni la console dentro un mobiletto, ma la tinei possibilmente in orizzontale e in una zona ben ventilata :LOL:
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ribadisco che con l'XCM high speed la mia situazione e' rientrata perfettamente nella normalita' , non vedo neppure un artefatto neppure con Bioshock col framerate sbloccato (prima erano ingiocabili anche gli arcade).
    Naturalmente non e' assolutamente detto che il tuo problema sia identico al mio.
  5. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ciao bello :LOL: ovviamente come si dice dalle mie parti "quantu spienni manci" ovvero "quanto spendi mangi" quindi ordinando le soluzioni in ordine di costo ;)

1° trovare una posizione fresca e ottimale per la console costo 0 30%

2° ventola a basso costo 5€ + manodopera fai da te 50%

3° sostituzione x-clamps e pasta termica costo 10 € + manodopera fai da te, 85%

4° dvd mod 45 euro 90%

5° l'XCM high speed (mi pare che costi sulle 50 euro) + manodopera fai da te 70%

6° assistenza M$ 120 euro :asd: 99%

Le percentuali sono le stime di successo delle soluzioni nel suo caso ovviamente stimate da me con metodi scentifici :LOL: :LOL: :LOL: ;)