1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

strano problema con xbox360 e lcd sony

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by akiraVF, Feb 18, 2006.

1. akiraVF

akiraVF Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao ragazzi, ho notato che ho avuto un problema insolito con la xbox 360, vi spiego meglio:
    ho lasciato la consol spenta per una settimana, e per precauzione ho tolto il cavo di alimentazione , ed ho lasciato l'alimetatore dell'xbox senza cavo di alimentazione, vado per accendere la consol normalmente , tutto apposto, poi inserisco cod2 e vedo che la grafica del gioco non e' regolare i colori sono distorti, cosi' esco dal gioco e mi accorgo che anche la dasch ha colori distorti, metre prima non ne aveva, a questo punto spengo la consol e la riaccendo e tutto svanisce, poi ho giocato 2 ore di fila e mai nessun problema, ora vi chiedo se puo' essere un problema di condensa? Visto che ho lasciato l'alimetarore privo del cavo di corrente?
    Potete aiutarmi
    Grazie in anticipo
  2. Overdrive

Overdrive Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    boh!
    io l'unica volta che l'ho scollegata dalla presa di corrente mi ha perso data e ora... ma il resto era tutto ok.
  3. Riktb

Riktb Tribe Member

Trophy Points:
    16
    l'alimentatore è collegato direttamente alla rete elettrica oppure ad una un ciabatta (multipresa)?
  4. akiraVF

akiraVF Tribe Member

Trophy Points:
    36
    L'alimentatore e' collegato ad una ciabatta
  5. akiraVF

akiraVF Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si pero' io ho tolto completamente il cavo di alimentazione, lasciando l'alimetatore scoperto da un lato, ossia hai presente il cavo Ca che va collegato dall'alimentatore alla presa al muro? io L'ho tolto completamente, ed avevo paura che si creasse della condensa