1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano problema con MS...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da badryan, 22 Dicembre 2007.

1. badryan

badryan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga ho una psp slim con cf 3.71m33-3 e una MS da 4 gb...Su quest'ultima ho messo molti giochi tra cui:spiderman 3,socom FT2,pes 5 ,barnout legends e death to rights reckoning.(Compresi homebrew e theme)...Il rpoblema che riscontro è questo:se seleziono tutte le cartelle della MS e clicco su proprietà dice che occupano 1,97 gb mentre se clicco su proprietà della MS dice che sono occupati 2.85 gb:xblink: ....perchè???
    Aspetto vostre risposte ,grazie..
    P.S. auguri di buon natale
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    probabile memory stick fake.
  3. badryan

badryan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E adesso che gli piglia???l'ho formattata stesso dalla psp(non dalla recovery)ho risolto il problema ma non mi legge più pes5....??????una mano pls..
  4. salvuccio_90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ti ho dato una risposta,potrebbe essere fake.
  5. badryan

badryan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non credo...la fake l'ho avuta e non era affatto così e poi la ms non l'ho comprata su internet ma in un negozio di fiducia...
  6. salvuccio_90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    prova a formattarla in fat,però prima devi copiare tutte le cartelle sul pc,perchè dopo che la formatti in fat,la memory stick si svuota,infatti dopo devi ricopiare le cartelle che hai copiato sul desktop.
  7. badryan

badryan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se provo a formattarla mi esce solo l'opzione fat32....cmq non so su può servirt ma appena stavo ricopiando pes 5 (dopo la formattazione)è uscito un errore e così lo ricopiato ma adesso non funziona...non sò se mi sono fatto capire.