1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

strano problema con fifa 08

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Iacio, 26 Agosto 2008.

1. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    non so se è normale e se succede anke a voi ma perchè ogni volta che gioco a fifa 08 per farmi una partita online ci metto un quarto d'ora malgrado ho una rete da 7 mega???
    attendo vostre risposte e vostri pareri...
  2. zazapeppe

zazapeppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mo ho finito di giocare...tutto liscio come l'olio :D
    devi dire n'altra cosa...prima mi dava 500 punti e ora solo 30...
    boooh :D
    vabbe che me ne frega:p
  3. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Anche questa è una cosa che nn ho capito:In base a quale criterio fifa stabilisce quanti punti darti a partita????e poi il mio problema è questo:
    accendo la play;
    Esce scritto che mi sono connesso al psn;
    avvio fifa 08;
    vado su "modalità di gioco online";
    clikko su partita veloce classificata;
    Esce il mio avversario;
    Visto ke ho impostato come squadra preferita il Manchester united esce quella a tutti e due;
    finora tutto normale è solo ke io posso scegliere la squadra ma lui rimane fisso sul manchester e non si muove...
    Ogni volta mi succede così
    Poi dopo decine di tentativi trovo uno che si muove e certe volte esce scritto "la sessione non è più disponibile."...
    AIUTATEMI!!!!!!!
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per fifa 08 c'è il thread ufficiale, in sezione discussioni ufficiali, li puoi chiedere tutto quello che riguarda il gioco
  5. xel304

xel304 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rispondo ad entrambi, Iacio e Zazapeppe...

Succede anche a me con la x360... Probabilmente l'avversario non è presente fisicamente davanti alla console e quindi non sceglie la squadra oppure se vedi che la sceglie è molto probabile che si disconnetta perché non vuole giocare per qualche motivo legittimo o meno! A me capita spesso sul live! I punti vengono dati in base al livello di abilità del proprio avversario , al risultato finale ed altre statistiche... Vengono dati molti punti se si trova un altro avversario con punteggio globale molto più alto rispetto al tuo.