1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano comportamento di PS3: a cosa sarà dovuto?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Ozzy_black_sabbath, 29 Giugno 2007.

1. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi,

VOrrei illustrarvi una cosa che mi è successa circa 10 minuti fà: magari, qualcuno di voi ha qualche consiglio, o ha contratto lo stesso problema.

Stavo tranquillamente giocando ad Oblivon sulla mia PS3, quando tutt'a una tratto, il gioco comincia a fare strani rumori (come quando scarichi un emulatore per PC, e non hai i plugin audio messi bene, per intenderci) e dopo qualche secondo, il gioco si blocca! Completamente bloccato!!! :confused:

A quel punto, io sono stato costretto a spegnere manualmente (cioè, non con il Sixaxis) la mia PS3.

Ora, mi chiedo: secondo voi da cosa deriva un fatto del genere? Potrebbe essere un surriscaldamento della PS3 dovuto al clima estivo? Oppure, potrebbe essere un errore creato dallo swap? (Per giocare a Oblivon, io faccio lo swap tramite Resistance: Fall of Men) Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema, oppure io sono l'unico? :confused:
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Se cerchi con Search vedi che moltissimi hanno avuto il tuo problema < anche io > . Nulla di grave . E' un Bug di Oblivion . Tranquillo < ...insomma ...spengere la PS3 così... che fifa anche io ogni volta ... >.
  3. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è normale, ame è capitato ben 4 volte....ora l'ho venduto....proprio ieri!!:D :D :D
  4. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nono frena...a tutti capiterà così nello stesso punto? dunque è impossibile andare oltre quel punto li??:eek: :eek: :eek: :inkazzato:
  5. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Matto! Oblivion non si vende mai!
    Quando lo si finisce < ?! > lo si estrae dalla PS3, lo si ringrazia e lo si ripone nel posto d'onore tra i giochi...
  6. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ahaha!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  7. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah, menomale!!! :perfetto:

Pensavo che fosse un problema relativo alla mia PS3. Fiùùù.

Bhè, meglio così. :perfetto:

Comunque, ho capito in che momento si presenta questo bug: nel momento in cui tu entri in una casa scassinandola, e una guardia entra all'interno della casa arrestandoti, e tu opponi resistenza, allora, dopo circa 1 minuto di combattimento, il gioco presenta questo bug.

Ammazza che programmatori quelli de Bethesda :clap-clap:
  8. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pazzo!:D aggiorna il fw che per quando uscirà un loader si potrà downgradare!