1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano comportamente PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Ozzy_black_sabbath, 1 Febbraio 2008.

1. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, posto quì un probelmino che mi è acaduto ieri sera, sperando che sia la sezione giusta per questo tipo di problemi.

Allora, passiamo ad illustrare il tutto.

Praticamente, ieri sera ho tranquillamente giocato ad Assassin's Creed. Quando mi sono stufato, ho messo "esci dal gioco" per tornare alla dashboard e... quì è successo qualcosa di strano.
    La PS3 non tornava alla dashboard e, dopo circa un minuto, ha fatto lo stesso bip dell'accensione per 3 volte consecutive e ravvicinate. Dopo di chè, è rimasta ferma così.

A quel punto, io ho spento la Ps3 manualmente, tenendo premuto il tasto di accensione finchè non è arrivata la luce rossa. Poi, ho provato a riaccendere la PS3 con il pulsante "PS" del Sixaxis, ma non si è riaccesa: ho dovuto riaccemderla per forza dal tasto.

Questo è tutto.

Ora mi chiedo: che genere di errore è? Un bug del gioco, o un problema del software (o, addirittura, dell'hardware) PS3? Dato che è circa la 2° volta che mi succede, una volta con PES 2008, e una volta con Assassin's, devo cominciarmi a preoccupare?:cry:

Vi ringrazio per i consigli preziosi che mi darete.
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ti si è bloccata la console. Probabilmente è colpa del gioco.
    Quando mi succede anche a me non mi fa ripartire la console dal pad.
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Capita.
    E' successo pure a me, niente di preoccupante :)
  4. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è successo anche a me...non ti preoccupare
  5. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' un problema di AC.
  6. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    sono cose ke possono capitare con qualsiasi gioco .... sopratutto con i giochi ke hanno una parte dei dati installati sull' hd, come pes 2008 e ac
  7. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...a me ad esempio ieri mi è capitato questo:

Ho acceso tranquillamente la PS3 dal joypad, lei si accende, fa la classica lucina verde con accanto quella blu del cd inserito, e rimane morta cosi', sullo schermo arrivava il segnale video ma rimaneva tutto nero senza visualizzare nulla....:cry: !
    Provo a spegnerla con il tasto PS del joypad, ma lei nulla...allora provo a spegnerla con il tasto sulla PS3, e lei sai cosa fa...?...i tre bip classici di quando va in crash il sistema e rimane sempre accesa...riprovo, e lei ancora la stessa cosa...
    Ho provato per 4 o 5 volte ma sembrava come piantata all'avvio.
    Mi sono molto preoccupato, ed infine l'ho dovuta spegnere brutalmente con il tasto dell'interruzione generale di corrente.
    Alla riaccenzione è filato per fortuna tutto liscio!!!:lalala:

Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema....?!?:-o ;. :???: