1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano bug the sims 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da El_Boldro, 4 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. El_Boldro

El_Boldro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi volevo sapere se potete darmi informazioni riguardante un stranissimo errore di the sims 3, mentre stavo giocando mi stavo spostando per andare al negozio di libri, vado sulla mappa, clicco sul negozio e dico di andare li, l'omino prende la macchina e va, poi mi da la normale scritta che il sims si stava spostado e se volevo seguirlo, clicco di si e qui comincia la cosa strana, non avviene il caricamento della zona, io vado nel lotto del negozio senza alcun caricamento, xcio non visualizzo alkun palazzo ma solo pixel, ho provato a salvare i dati di salvataggio, calcellarli dalla ps3 e rimetterli, cancellare i dati di istallazione e i dati di aggiornamento ma nnt...cosa potrei fare per eliminare questo "bug" se cosi si puo kiamare?
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642