1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano bug in Smackdown vs Raw 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da CZW1190, 8 Gennaio 2008.

  1. CZW1190

    CZW1190 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho uno strano bug nella modalità 24/7. Ogni volta che mi danno delle opzioni da scegliere nei messaggi ricevuti il gioco fa come se avessi scelto un'altra opzione. Mi spiego: dovevo scegliere il partner per un 2 contro 1, ho scelto Rey Misterio tra lui, Helms e MVP ma poi mi arriva un messaggio da helms che mi dice che ho scelto lui! Oppure mi avevano chiesto se andare a raw e lasciare smackdown e ho scelto di andare a raw ma ovviamente il gioco mi ha fatto restare a smackdown come se avessi scelto quell'opzione. O ancora dovevo scegliere se scambiare gli avversari e ho scelto di no ma li ha scambiati! Come mai questi errori? E' successo anche a voi? All'inizio dicevo "Beh fa niente" ma adesso comincia a diventare seccante non poter scegliere da me come proseguire la modalità 24/7. Aiutatemi!

    CZW1190 ha aggiunto 43 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Ho scoperto che il gioco sceglie sempre la prima opzione, in pratica è come se non premessi mai la freccia direzionale e rimanessi sempre sulla prima opzione e schiacciassi X. Il problema è che io mi sposto dalla prima opzione!!!
  2. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    A dirti la verità non me ne sono mai accordo, vale a dire che ad esempio quando ho voluto cambiare roster me l'ha fatto.... bohh!
  3. Zippettone

    Zippettone Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empire City
    anche a me è successo sempre penso sia un bel bug grosso come una casa...dovrebbero rilasciare un aggiornamento per risolverlo...
  4. CZW1190

    CZW1190 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessuno sa se è prevista una patch per il gioco?
  5. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Credo proprio di no. In rete non ho trovato alcun riferimento in merito...
  6. CZW1190

    CZW1190 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Peccato :cry: spero che in futuro facciano qualcosa. Mi dispiace che in un gioco così bello (secondo me) ci sia un bug così brutto!