1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano bug in pop le sabbie dimenticate

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da blueguardian, 30 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Salve tribbari, ieri sera mentre giocavo a pop le sabbie dimenticate, sulla mia playstation 3, dopo aver preso la spada e superate le cisterna di rekam, mentre continuavo sono capitato in un bruttissimo e stranissimo bug, il principe sembra essere tipo risiucchiato dal nulla, cioe' il gioco ha fatto il checkpoint mentre il principe cadeva e quindi non avendo la possibilita' di ricaricare la partita da un altro slot, sono costretto a ricominciare la partita, ma non e' normalw che per un banalissimo errore di un gioco debba reiniziarmi il gioco piu' volte, sopratutto dopo aver preso tutti i sarcofagi (ne ho presi 20 ma me ne mancava 1 perche' piu' avanti nel gioco) e quindi anche la perdita del trofeo ad essi annesso. Adesso la mia domanda e'... Questo BUG o come lo vogliamo chiamare, e' capitato anche a voi oppure sono stato ultrasfigato??? Ho deciso di mandare una e-mail alla Ubisoft per chiedergli se appena rimettono il PSN online, ci sia la probabilita' di una nuova patch che risolva questo grave problema. Ho anche caricato il video su youtube. Fatemi sapere, grazie anticipatamente!!!

Ecco il video; http://www.youtube.com/watch?v=wRXBQhKFeJQ
    Ultima modifica: 30 Aprile 2011
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non so come funziona su ps3, ma posso darti un consiglio sperando che il sistema sia simile a quello della xbox.
    Tra i salvataggi potrebbe/dovrebbe esserci l'autosave, che è il punto in cui ti si pianta e, SE NON HAI SPENTO LA CONSOLE, l'autosave backup che dovrebbe essere l'autosave precedente, prova a darci un occhiata e quindi cancellare autosave e rinominare l'autosave backup...se si può fare :D

EDIT: Ho visto che probabilmente sei uscito dal gioco e quindi potresti aver sovrascritto l'autosave backup... sempre se ci fosse.. Quindi mi sa che sei ner gatto :D
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    :hahaha: che visione ingloriosa :asd: cancella tutto, il discorso del backup andava fatto prima, oppure riparti dall'ultimo save... ah gia non puoi:: :asd:

blue deleta.

tanto PoP non è lunghissimo, ma al max noioso.
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.