1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stranissimo problema in Streaming

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da seferex, 18 Settembre 2008.

1. seferex

seferex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a collegare la mia xbox al pc per poter vedere qualsiasi video in streaming :roll:
    Tutto va quasi bene, xkè c'è un piccolo problema ke non riesco a risolvere.
    Vi spiego brevemente la situazione.
    Il mio pc possiede 2 schede di rete e vengono viste dal pc come:

"Connessione alla rete locale LAN" (Connessione diretta alla xbox ed è una scheda di rete integrata alla scheda madre)

"Connessione alla rete locale LAN 2" (questa è la connessione diretta alla connessione internet della Fast Web ed è una scheda di rete stand alone)

Le impostazioni della scheda di rete che collega la console al pc sono:
    Indirizzo IP: 192.168.0.1
    Subnet Mask:255.255.255.0
    Il resto è vuoto

Le impostazione della console sono:
    Indirizzo IP: 192.168.0.2
    Subnet Mask:255.255.255.0
    Gateway: 192.168.0.1
    Il resto è vuoto

Il programma utilizzato per lo streaming è TVercsity (come descritto alla home di xboxtribe). Il problema ke riscontro è ke la console non vede il pc.... Se disattivo la "Connessione alla rete locale LAN 2" (ovvero quella per internet) magicamente la console rileva il pc... Una volta collegata al pc posso pure riattivare la connessione e finkè non disconnetto la console dal PC tutto va bene...
    Il problema come potete vedere non è gravissimo, ma vorrei evitare se possibile, di disattivare e riattivare la scheda di rete ogni volta ke voglio vedere un video in streaming.... Suggerimenti?
    Ultima modifica: 18 Settembre 2008
  2. seferex

seferex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    UP... il problema non riesco proprio a risolverlo...
  3. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mmm..in settings/media playback device hai impostato xbox 360???
  4. seferex

seferex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si certo, impostato.... ho provato un bel pò di opzioni, ma il risultato è sempre lo stesso... è come se la xbox non vedesse la scheda di rete.... Da la priorità alla scheda di rete internet.... disattivandola vede l'altra....