1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stranglehold

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Yume, 7 Settembre 2007.

1. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ---------------
    Stranglehold
    ---------------

Genere: Azione
    Produttore: Midway
    Sviluppatore: Midway
    Sito Ufficiale: http://strangleholdgame.com/
    Lingua: [​IMG] Inglese, [​IMG] Tedesco, [​IMG] Francese, [​IMG] Italiano, [​IMG] Spagnolo
    Giocatori: 1
    Data di uscita: 17 Settembre 2007
    Prezzo all'uscita: 69,99€
    Versione: REGION FREE

DEMO: si ([​IMG] usa)
    LINK ESTERNO DEMO: http://zeus.dl.playstation.net/cdn/...gjMeiV8co0WVQb2mJ.pkg?product=0084&country=us

Stranglehold è il nuovo gioco di azione diretto da John Woo, questo titolo ci metterà nei panni dell'ispettore Tequila, interpretato da Chow Yun-Fat che dovrà vendicare la morte del suo migliore amico ucciso in un ristorante ad Hong Kong in una serie di sparatorie adrenaliniche alla Max Payne. Stranglehold proporrà una grande interazione con l'ambiente, la possibilità di guidare vari veicoli e usare una specie di "bullet time".

[​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

In una recente intervista pubblicata da GamesIndustry.biz, il direttore marketing di Midway ha espresso la propria soddisfazione e la convinzione dell'azienda sul successo che riscontrerà nel mercato il nuovo gioco sparatutto in terza persona Stranglehold. Martien Spiess, direttore marketing di Midway, ha reso noto che Stranglehold "sta costando circa 30 milioni di dollari, ovvero è probabilmente il gioco di nuova generazione più costoso fino a oggi". Naturalmente "per recuperare i costi di sviluppo ovviamente dobbiamo vendere molte copie", ha aggiunto, "ma da quello che possiamo vedere al momento siamo certi che le venderemo. Stranglehold sarà il gioco più venduto di questo Natale".

Highlites:
    Azione di livello cinematografico: sfruttando l'abilità registica di John Woo nella creazione di scene e trama complessiva,Stranglehold ti permette di diventare il protagonista di un film d'azione di enorme successo, in cui si sviluppano scene di grande abilità nel maneggiare le armi da fuoco e nelle prodezze acrobatiche, insieme a una cinematografia sorprendente, azioni mozzafiato e folli corse e conflitti tra veicoli.

Straordinari scontri a fuoco e acrobazie: cimentati in incredibili prodezze acrobatiche durante intensi scontri a fuoco senza dover maneggiare comandi complessi, per vivere le avvincenti azioni di un film di John Woo in cui potrai correre lungo parapetti sospesi sul vuoto, oscillare appeso a lampadari e saltare su oggetti in movimento.

Movimenti Massive D™: un innovativo motore per la gestione dei movimenti ti conferisce un'interattività ineguagliata grazie all'utilizzo di oggetti dell'ambiente circostante come armi. Creati un percorso di distruzione personale in ogni ambiente, scagliando possenti muri, pesanti cartelli e altri oggetti mortali contro i tuoi nemici.

Innovativa meccanica Tequila Time™ : John Woo è il creatore dell'azione cinematografica, gli altri giochi sono pura imitazione. Grazie allo straordinario sistema slow-motion Tequila Time™ di Stranglehold, puoi eseguire sorprendenti scontri a fuoco acrobatici con semplici controlli dall'utilizzo immediato.

Unreal 3.0e Havok: grazie a una versione altamente perfezionata del motore Unreal 3.0 integrato con il sistema di gestione dei movimenti Havok, Stranglehold infonde nuova vita agli ambienti di gioco e ai personaggi tramite grafica di prossima generazione. Gli incredibili movimenti dal ritmo avvincente rendono qualsiasi oggetto o elemento distruttibile e interattivo, creando ambientazioni in continua trasformazione in base alle tue preferenze personali.

Anteprime:
    IGN: http://ps3.ign.com/objects/749/749071.html
    GAMESPOT: http://www.gamespot.com/ps3/action/stranglehold/news.html?sid=6173757&mode=previews
    NEXTGAME: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6749

Recensioni:
    IGN: */*
    GAMESPOT: */*
    NEXTGAME: */*

Faq:
    nd

Cheats:
    nd

Bug Conosciuti:
    nd

Link diversi sul Tribe:
    nd

Redattore: Razer(x)
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è venuto proprio un bel lavoro :D
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Bel lavoro, ma una domanda: se scarico il demo posso usarlo con la mia PS3? Se si, come?
  4. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    devi usare ps3 proxy,e fare il redirecting del pkg dal pc alla ps3,usando il pc come server proxy e settandolo nelle impostazioni della ps3,c'è una guida nel forum
  5. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    UN DEI MIGLIORI GIOCHI DISPONIBILI:clap-clap: VOTO 8,5
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    quoto, troppo divertente!!
  7. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    ma è già uscito o sta sul psn la demo????

EDIT: non mi ero accorto che nell'anteprima ci sta tutto quello che chiedevo!!!!
    scusate!!

bel lavoro!!!complimenti!!!!
  8. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    che bello navigare senza pc, comunque io mi sono divertito correndo e sparando ho sbloccato tutto poi e longevole mi piace molto la mossa delle colombe in cui tequila spara a tutti girandosi intorno bello bello per davvero:clap-clap:

che bello navigare senza pc
  9. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si fannno macellerie incredibili, c'è cho yun fat, jhon wu... attenzione alle manie di onnipotenza che vi coglieranno quando avrete preso confidenza coi comandi eheh

anche questo per me è un acquisto obbligato ;)
  10. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Già mi è capitato :D
    Qualcuno sa come salvare nella demo?? ogni volta non mi va di finire dieci volte la demo per sbloccare le mosse.....
  11. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non si può salvare,io me le son fatte tutte di fila le difficoltà :D
  12. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ecco, che palle! :(
  13. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Altrimenti non era propriamente una DEMO.......Adri ma quante ne vuoi ??? :)

Scherzo ovviamente.:D :D :D

Comunque ho provato anche io la DEMO e di fatti non sono per niente concorde con chi l'ha descritto come una delusione,lo ritengo molto divertente ed un buon gioco,non proprio un giocone,ma proprio un bel gioco.

Graficamente poteva avere delle texture migliori,ma accontentiamoci che sia un buon gioco,ovvio consiglio di provare la demo prima di acquistarlo così per constarne il grado di gradevolezza,per ora si trova la demo sul PSN USA,ma penso che a breve lo metteranno anche su quello europeo.
  14. GTA-Style

GTA-Style Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga avete trovato le pistole dorate?? io si:D sn devastanti! peccato ke una volta finite le munizioni le devi buttare:(
    cmq il sonoro è scandaloso...è l unica vera pecca del gioco...
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si ottime! ;)
    comunque penso che il gioco ha un brutto audio(a volte bassissimo) perchè magari è la demo USA e non hanno messo apposto le altre lingue! :D
    i boxari potrebbero confermarci :)
  16. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quotooooo!!!!E' qualcosa di spettacolare!Sicuramente il gioco piu spettacolare al momento su PS3,controlli immediati,bella la grafica,ambiente al 90% "distruttibile"
    Poi a me fa impazzire quando spingi la freccetta in SU,che ti fa mirare di precisione e puoi prendere l'avversario in diversi punti!Buonissimo lavoro anche per le faccie dei personaggi,molto espressive!
    Che dire....sara mio subito:cool:

Cmq una domanda:quando esce in USA?Oppure quando è uscito?
  17. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non so se hai notato,ma la demo è in italiano :D
  18. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah...Demo USA,ma i personaggi parlano in Italiano?????:confused:
    Stranissimo
  19. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    perchè colin?demo usa,ma una volta scaricata era completamente in italiano
  20. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche con un altro gioco è stato così, ma nn ricordo quale. A quanto pare anche le demo sono region - free :D