1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

stranglehold problemi di framerate

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da zerops3, 30 Novembre 2007.

1. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate lo sfogo ma ditemi se è possibile!!!!!! dopo che ho acquistato assasin creed relativi problemi di blocco, pes acquistato prima lasciamo stare una vergogna!!!! ora ho preso questo gioco qua e pure qua cali di framerate a non finire che addirittura il gioco scatta talmente tanto in qualche scena che sembra ci fosse il terremoto!!! ma un gioco a garbo riescono a farlo???? che vergogna
  2. e che c***o però, anche se questo titolo non mi attira, mi incazzo perchè questi problemi si dovrebbero risolvere prima della messa in commercio; tanto alla fine va tutto a discapito nostro che spendiamo 70euro per i giochi........ :(
  3. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Ora co ora io sono dell'idea che comprare un gioco il day-one e' molto rischioso.
    Meglio attendere qualche giorno ed aspettare feed-back da parte di altri utenti perche' girano le palle a comprare un gioco che scatta di qua' e si pianta di la' ;( ;( ;(
  4. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    meno male che almeno questo nn l'ho preso.....:asd: :asd: :asd: :asd:

attendere oramai e' la parola d'ordine ragazzi.....;) ;)
  5. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    e possibilmente su internet da UK che costano meno e non ingrassiamo gli speculatori! :asd:
  6. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me assassin creed non si è mai bloccato una cola volta,mai cali di framerate mai nesun problema,BHOOOOOOOOOO mi sa che la mia Ps3 Jappo con chipset toshiba scappa di brutto!!!!!!!! :) cmq stranglehold non mi attira proprio nulla!!!!BLAAAAAAAA è una scopiazzatura di Max Payne:lalala:
  7. ma le console non dovrebero essere tutte uguali? non cambia solo il region locked................
  8. astimodeus

astimodeus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il region lock sulla ps3 non c'è.
  9. The_57

The_57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è per i film in Blue Ray.;)
  10. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    STRA-QUOTO al 100%! Vogliono i nostri soldi? Allora se li devono meritare! Anche io adesso aspetto sempre almeno un mese dopo l'uscita di un qualsiasi gioco prima di mettere mano al portafoglio e dare via 70 Euro!

11. The_57

The_57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io quoto al 100%!

Prudenza.....ci vuole prudenza!
  12. io intendevo proprio per i film in blu-ray