1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stranglehold : ki lo prende? Cosa ne pensate?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_K1LL3R_IceGun, 21 Agosto 2007.

1. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok, mi arrendo :LOL:
  2. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No dai tranquillo non era mica na battaglia.
    Era un semplice scambio di opinioni ...
    Quelli che per me sono Personaggi che esternano una personalità da persone normali, sono invece per te Personaggi Cazzuti!
    Modi diversi di chiamarli... ma li amiamo entrambi!;)

Resta il fatto che Costantino Gay mi sta sul cazzo!
    Dovrebbero metterlo in un gioco, per darci la possibilità di crivellarlo... lui, il suo compare Daniele , il boss Lele Mora e il sicario Corona.:dance2:

E come personaggio da impersonare dovrebbe starci quel grezzone di Duke Nukem che stimo tantissimo... che a quel punto non sai se fanno più male le pallottole che sputano le tue pistole o le battute che il buon Duke fa!

Ma tutte cose devo dire alle Software House?:dance2: :LOL:
  3. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto.... quanto vorrei rivedere rivivere Duke Nukem in next-gen:D
  4. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

MA nessuno ne sa nulla????
    Sapevo che ne stavano facendo un seguito... non lo rivedremo piùùù è così?

E tornando in Topic... ho letto in giro che questo gioco, Stranglehold di John Woo, è il seguito della pellicola Hard Boiled, nonchè film dello stesso Woo.
    E impersoneremo proprio il Protagonista di Hard Boiled, ovvero peroprio Chow Yun-Fat, alle prese con altri delinquenti da accoppare.

Ecco la scheda che ho trovato...http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=5270&zona=generali

Dateci un occhiata e date le vostre impressioni!;)
  5. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Hard Boiled.
    Credosia questo il fil che ha influenzato il gioco.
    Però l'attore è cinese o meglio di Hong Kong (che credo tornerà cinese nel 2046).
    dai se lo prendo poi ci spariamo un po nel culo con l'online.
  6. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aahahahaha! d'accordissimo!:LOL:
  7. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si anche io se lo prendo mi aggreghero` a Voi....!!!!

OT: io e` anni che aspetto notizie su Duke Nukem Forever (bho` sparito, :cry: )
  8. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    quindi tirando un paio di somme sarebbe da prendere???lo accostiamo a max paine?
  9. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho giocato alla demo e mi sono esaltato.... quindi da parte mia posso dirti SI e` bello... prendilo..... Hai provato la demo???
  10. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si!

La demo la devi provare per forza!!!
  11. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    purtroppo la demo non l'ho ancora provata perchè ho 360 in assistenza...(led rossi bastardi e abbasso la microsoft che la 360 la fatta inventare e assemblare a topo gigio) appena mi ritorna la scarico subito dal live perchè sono un'amante di max paine e se questo è quel genere..
  12. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che brutta cosa (odio la 360 per questo sono un sostenitore di Sony) pero` appena ti arriva prova la demo che ti da un bel assaggio del gioco, facendoti provare anche tre delle super mosse di Jonh....

Eh si Ot: Io max payne lo adoro....!!! Mi ricordo quando ero piu` piccolo che c`erano solo filmati poi per anni non se ne e` piu` sentito parlare, un giorno andando in un negozio di Videogame vedo la confezione, stavo per commuovermi e bhe` da li li ho giocati tutti e due e pur di non smettere li ricominciavo.... che che che :cry: :cry: belliiiiii...... Scusate l` OT......
  13. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    OT : si si quoto,max paine è stato proprio un gioco particolare,strano che non abbiano pensato di fare il 3 con le consolle nextgeneration..
  14. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Diciamo che Stranglehold si avvicina molto per il Bullet Time per il resto ci sara` una storia, spero bella e intrigante..... Spero tanto che facciano un Max Payne 3 per next-gen..... magari, magari....... :dance:
  15. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci spero anche io ad un Max Payne Next Gen... che poi mi piaceva tanto anche la voce che gli avevano dato!
    Ma lo vorrei un attimino più cattivo!
    Tipo fargli guidare un auto della polizia... e annesse anche sparatorie su motociclette... fargli buttare a terra qualche palazzo e un po più di violenza... insomma... è o non è un uomo che non ha più nulla da perdere???

Per motivarlo di più... che ne so, fare una storia in cui lui si è rifatto una vita,e gli rapiscono la compagna per spingerlo a fare cose che non vuole... perde la testa e diventa furioso mettendo a ferro e fuoco la città...

Cazzo... dovrei lavorare io in qualche software house... cioè ci lavoro... ma non facciamo giochi :cry:
  16. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hihihihi grande Killer..... Pero` poveraccio... che sfiga...!!!! gia` li hanno massacrato la famiglia, se poi se ne fa` un`altra e capita dinuovo dovrebbero ambientare il gioco a Lourd....!!!! :LOL: :LOL:
  17. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ah ah h ah :LOL: :LOL: :LOL:
    Automerged Message for DoublePosting
    si ma comunque chiamare la tipa "mona" è stato un colpo di genio pazzesco!!!
  18. Rico86

Rico86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :sad: :sad: :sad: :sad: ebbene si speriamo che la notizia non sia confermata ma pare che stranglehold sia entrato nella fase gold e che quindi uscira' il 14 settembre:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vi prego ditemi che non è vero e che è solo una mia allucinazione e che il gioco uscira' il 5 settrembre vi prego !!!!!!! sono 2 anni che aspettoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:sad: :sad: :sad: :sad:

Condividi questa Pagina