1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stranezza Divx su Xbox360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da CettoLaQualunque, 27 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CettoLaQualunque

CettoLaQualunque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti...Allora stasera ho avuto un problema vi spiego cos'è successo. ho collegato la mia nuova xbox360 in hdmi per vedere la differenza rispetto al VGA, dunque metto per la prima volta un Divx e giustamente mi collego al live per scaricare il codec, tutto oki!
    Tolgo l'hdmi, rimetto il VGA e non vedo più i divx... sento solo l'audio!! Cosa diavolo è successo...??? durante lo schermo nero, mentre il film è in riproduzione, la tv mi dice che è settata a 640x480 in modalità PC o se metto in modalita HDTV mi da 480p. Infatti chiudendo la console e settando la risoluzione a 640x480 sul VGA i divx vanno!! mentre con l'hdmi vanno anche a 720p! Cosa devo sistemare per vedere i divx di nuovo a 1360x768? Con la vecchia xbox360 morta li vedevo tranquillamente...ho provato anche a riscaricare il codec col VGA attaccato e niente!! Vi prego aiutatemiiiii...cmq il VGA è originale microsoft e la TV è LG 32LE2R...Grazie!!
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  3. CettoLaQualunque

CettoLaQualunque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate scusate :D adsso vedo!!

CettoLaQualunque ha aggiunto 2 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Comunque grazie mark, domani provo...
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    chiudo, se hai problemi posta nel thread linkato da mark
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.