1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stranezza di fastweb

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andrea84cn, 30 Marzo 2006.

1. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Circa una settimana fa ho attivato ip pubblico per 12 ore, però tuttora c'ero ancora attivo, anche se nella home page risulta già dissativato e anche all'operatore che ho chiamato. http://img87.imageshack.us/img87/3796/immagine13ns.png
    Però con emule ho continuamente ID ALTO:p :D (succede solo quando ho ip pubblico attivo) Sicuramente è a mio vantaggio in questo modo, solo che non vorrei che mi arrivasse una bolletta astronomica x la mia connessione con ip pubblico.
    Secondo voi ha qulche problema quelli di fastweb? L'operatore di fastweb mi ha detto di provare a resettare la centrallina e l'ho fatto, il risultato è lo stesso
  2. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah!, mi sono dimenticato di dire che ultimamente la navigazione con fastweb è lentissimo, a volte ci mette anche più di 5 secondi a caricare una pagina web
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ovvio che se navighi quando hai il mulo aperto e magari hai un client adunanza non puoi pretendere una velocità di navigazione elevata.
  4. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se il mulo è aperto non stava scaricando quasi niente! Di solito non era cosi