1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

stranezza con ms pro duo sandisk 4gb

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Mangoh, 5 Maggio 2008.

1. Mangoh

Mangoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti. oggi la mia amata memory stick ha deciso di farmi uno scherzetto ,vi dico di che si tratta:
    tutti i file contenuti nella mia ms occupano un totale di 2,86gb ma la psp mi dice che mi rimangono solo 420mb di memoria! :-o:-o:-o
    bah... cmq attivo la connessione usb e con il pc verifico la memoria occupata e mi dice 3,4gb...... ma come è possibile?! :???::-o:???:
    se i file nella ms pesano in totale 2,86gb allora 3,81gb(memoria effettiva totale) meno 2,86gb fa poco meno di 1gb!!! :???::???::???: la matematica non è un'opinione... ;(
    per caso è mai capitato a nessuno? no perchè di cose strane ne ho sentite tante ma questa mi è totalmente nuova. cmq oggi pomeriggio formatto e vediamo se il problema persiste.
    PS:la ms non è fake ma originale