1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

strana cosa

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da KRJ, 19 Maggio 2005.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Stavo giocando su kai in modalita schermo condiviso con un amico. Giocando nella mappa Al centro della nave in modalita spade inizio a tirare granate quelle che si attaccano in mischia sennonche vedo sbirciando nella parte del mio amico che una granata diretta verso un nemico viene fermata da un colpo di spada di questo, e successivamente cade in terra. possibilE?
  2. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Mai capitato, cmq appena posso c provo in multiplayer e t faccio sapere :strano:
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    è normalissimo... a volte capita che le granate al plasma facciano cosi'... nel primo halo se venivi centrato da una bomba al plasma per staccarla bastava sbarare un colpo di bazooka...
  4. N3skynet

N3skynet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri giocando Live mi è successa una cosa assurda :

2vs2 su midship , io su una base e il mio avversario sul ponticello della spada, ci tiriamo una plasma a vicenda.... le due plasma si scontrano e si impiccicano tra di loro :D

(ancora mi mangio le mani per non aver avuto la scheda d'acquisizione in funzione proprio in quella partita :dho: )
  5. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    kakkio... incredibile...
    a me invece 1 volta su ascensione in condiviso diamo riusciti io e 1 mio amiko a fare il trukko della spadata longimirante (ke termini lol) insieme con uno scontro a mezzaria... spettacolare (cmq sto a rosika' troppo xke il colpo l'ho preso solo io, lui nn si e' fatto niente)