1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Story mode in Paper mario

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da K Black, 27 Settembre 2007.

1. K Black

K Black Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hola, sono al 3^ livello mi pare, quello dove si incontra la prima volta da combattere il drago con l'accento romano. Subito dopo ci sono 2 porte con varie piattaforme gialle. Entro in tutte e 2 a sinistra devi switchare in 3d e prendere le monete. Esci e a destra c'è l'altra porta, entri e c'è una cosa strana alla fine... spiazzato ci punto sopra il telecomando e mi dice di colpirlo in basso per passare. Ma dico io: con cosa diamine lo colpisco?
    Automerged Message for DoublePosting
    l'obelisco in pietra dice di salire sulla piattaforma del colore del cielo (nella porta a destra) e...

Ma dico io: E COSA?
    Automerged Message for DoublePosting
    risolto, ho letto l'altra parte dell'obelisco (in 3d) e diceva di premere - 1 (meno e uno) e così sono andato avanti ^^