1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

storno soldi su carta paypall

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Thorpe, 4 Aprile 2014.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ciao ragazzi ho fatto circa 2 settimane fa un acquisto su amazon,... acquisto annullato successivamente ad istanza di poche ore da me... azmazon mi comunca che l'ordine è annullato con successo e tutto apposto... se nn altro i soldi sulla mia paypal (prepagata ) tutt'oggi dopo ben 14 giorni ancora non sono ritornati... e mi servono che dovrei comprare l'obiettivo che tanto desidero....

Tutto normale secondo voi??? nella lista storica della mia carta prepagata non mi segna nemmeno che i soldi sono stati presi da amazon, la transizione non compare proprio...!!!!!!
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho tolto PayPal perché una volta ci misero più di 20 giorni a ridarmi dei soldi. Comunque prova a cercare sul loro sito l'email del customer care e faglielo presente.
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ma se non compare la transizione i soldi non li hanno presi no?
    Comunque male che vada contatta il servizio clienti.
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    l'unica è quel numero a pagamento vero??? :(
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    guarda che io sappia amazon preleva i soldi dalla carta solo quando stanno per spedire l'oggetto, quindi se lo hai annullato prima che uscisse lo stato "in spedizione" amazon non dovrebbe aver preso i tuoi soldi
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io ieri sera problema inverso,non riuscivo a pagare con paypal mi diceva "carta rifiutata dalla banca emittente" faccio presente che stamani sono passato dal bancomat a ritirare e ieri sera dovevo pagare 21dollari.....quindi i soldi c'erano e ci sono tutt'ora...boh....