1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

storia a (3)luci rosse, registrazioni un po' a caso e assistenza di ferro.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da baralocio, 4 Settembre 2007.

  1. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Ah bè quello è un altro discorso. Non farti tanti moralismi inutii, cambia dati e mandala in Assistenza ;)
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    per cambiare i dati, bisogna comunicare prima i dati dell'intestatario precedente.
  3. rotomax

    rotomax Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2003
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda che x legge lo scontrino testimonia il tuo acquisto. Tanto basta xchè la garanzia sia valida. Ci mancherebbe altro! Se rompono minacciali di rivolgerti ad una associazione consumatori e nel caso fallo!:mazzate: Mettono in venda dei prototipi scassoni e poi cavillano pure!!:toc: :bruce:
  4. Apo79

    Apo79 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Sono pienamente d'accordo con Rotomax! (sembra il nome di un'aspirapolvere!eheh..perdonami la battuta!:LOL: )..non possono negarti un'assistenza se hai lo scontrino! sulla garanzia c'è scritto di conservare il titolo d'acquisto! Nessun riferimento al live:nono: .. se non ho visto male!:blink:

    Haloaa..
  5. infern0

    infern0 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che te fotte come ti 6 registrato tra l'altro quando la ho mandata in assistenza la mia registrazione era della console xbox1 avrei potuto cambiare casa ecc,tu dagli l'indirizzo di casa seno come vengon a prendertela,a volte la paura della gente supera l'immaginario
  6. Mister_K

    Mister_K Guest

    Digli di fottersi, vendono roba buggata e ancora rompono... Comunque basta cambiare i dati del tuo windows live ID e metterli corretti....
  7. BeXeM

    BeXeM Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Per fortuna puoi fare il passaggio di proprietà( XD su una console pure una cosa del genere XD )
  8. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ritelefona....a seconda di chi ti risponde dammi retta,a me è successa la stessa cosa,la signorina paraguaiana mi ha cominciato a chiedere numero di carta di credito ecc ecc.....ho richiamato ed mi ha risposto un'altra persona che sono riuscito nell'intento,perchè sospettavano che non fossi stato il primo propietario quindi non me la volevano passare in garanzia,infatti appena sei titubante su domante fatte,oppure non ricordi qualcosa incalzano con domande su domande come al commissariato di polizia,purtroppo ci sono molti furbetti in giro e secondo me sono molto sospettosi e parati
  9. baralocio

    baralocio Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me non "fotte" niente, ma a loro? sono loro che fan problemi, io il mio indirizzo l'ho dato assieme a nome cognome mail ed indirizzo...solo quando hanno visto che non gli corrispondevano i dati....
    Automerged Message for DoublePosting
    credo anche io, intanto i dati li ho cambiati, mo' vediamo.
    :bruce: