1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stop al canone RAI!

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by DreamFall, Aug 1, 2006.

1. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Si' .... e poi come danno 5 milioni di euro all'anno a Bonolis o alla Ventura per i loro programmi merdosi?
    L'unico modo per non pagarlo e' non pagarlo, anche se con la TV digitale avranno i tele-utenti in pugno ...
  3. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
  4. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    eh lo so che eimpossibile ma mi e sembrato giusto postarlo..:(
  5. yankovan

yankovan Tribe Member

Trophy Points:
    147
    uffa ma non è giusto che è diventata una tassa per qualsiasi appareccho radio televisivo :( io da oggi non pago il canone e se mi fanno la multa chiamo i carabinieri , nasconodo i televisori e li faccio vedere che non ho bisogno di pagarlo!!!
  6. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    ricordati di togliere l'antenna anche!:D :D
  7. yankovan

yankovan Tribe Member

Trophy Points:
    147
    bauhhauauhauh questa non l'avevo pensata... immagina che figura di merda ..... :D allora userò quelle piccole portatili :D
  8. hydeoger

hydeoger Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    cioè ma vi rendete conto?

uno acquista una tv e deve pagare il canone RAI. Alla RAI?

E come se uno acquistasse la xbox e dovesse pagare il servizio xbox-live PER LEGGE anche se non lo usa.

E il canone telecom allora?

Qui siamo ai limiti dell'assurdità..anzi siamo proprio nell'assurdità.
  9. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Veramente qui siamo oltre l'assurdità , con l'ultima revisione della legge qualsiasi apparecchio adattabile all'uso televisivo può essere tassato , quindi per esempio se comprate un pc e non avete la tv ne l'antenna potreste essere comunque tassati per il fatto che collegandosi in internet (magari trovando un canale streaming se mai ne esistono) o usando una scheda tv all'interno permetterebbe la visione della rai , anche se non si ha effettivamente nessuno dei due , siamo alla pazzia pura....
    Quindi forse pure l'xbox è adattabile e molte altre cose...
  10. axelba

axelba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma dai che con tutti i BEI PROGRAMMI che ci sono sta tassa è piu che legittima.:dho:
    definirla tv spazzatura è alquanto limitativo
  11. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    aspetta aspetta....voi pagate abbonamento Rai??!!:eek:

cioe...con tutti quei pubblicita che guadagnano....pagate pure?!:eek:
    a me mi arrivato ben 12 lettere in questi anni(conservato in un luogo fresco e asciutto)...che devo fare?
    pagare o bruciare?:)
    grazie...
  12. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ovviamente bruciale , io ormai sono decine d'anni che paghiamo (colpa di mio padre) ed ormai siamo nel giro mafioso che non si più sfuggire e che nel momento che ci sei dentro sei fottuto a vita...
  13. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    azz:(

infatti a me mi ha consigliato il admin di condominio...dice che se paghi una vlta, paghi tutta la vita:dho: quindi meglio lasciarlo stare...anche perche se dopo pago, mettera rischio intero condominio perche tutti non pagano:dho:
  14. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Occhio alle penali... non so se sapete a quanto ammontano circa le penali per un bollo di un'automobile per un anno non pagato...
  15. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    mauhauhauhuhauhauuha

quindi a questo punto se il nostro condomio si mette a pagare abbonamento Rai...:eek: vale dire una somma che puo aiutare tutta l'africa?!

hou raga, la legge non è uscito da un Dio, ma è stato scritto da quei branchi di ciccioni che di certo non hanno problemi economici ma soltanto ogni ognitanto per fare qualcosa
    se tutti noi dobbiamo pagare da quello che arriva a casa nostra solo perche dentro nasconde qualche ''minaccie''...che mondo sarebbe?????????'
  16. IO.SYS

IO.SYS Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io li ho disattivati dalla TV e per sicurezza ho staccato i pulsanti 1 2 3;) ......
  17. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    hehehe...ora mi fa venire qualcosa in mente:)

qualche anno fa in Cina, contadini pagavano le tasse...una cosa molto ingiusta visto che loro guadagnare gia pochissimo per vivere....(ricordo che in Cina contadini occupa 55% del popolazione)

ad un certo un punto....qualche contadino si e svegliato...e decide di non pagare piu!:eek:
    dopo 1....arriva 2....e poi 3...ecc...hanno fatto pure una manifestazione
    risultato: esce una nuova legge, inizia gennaio 2006 e entro 2006, tutti contadini possono non pagare piu le tasse:mavieni:

cioe, lo stato prende sempre in giro le persone oneste, perche sa che ci cascano con qualche parolina...:(
  18. yankovan

yankovan Tribe Member

Trophy Points:
    147
    e se facessimo una protesta tutti noi italiani???? non credo che riuscirebbero a multare almeno 10-20 milioni di italiani!! sarebbe folle!!!
    L'UNIONE FA LA FORZA
    da ora incomincierò a creare una pagina web che sarà adibita a questo!!! e ci metterò un piccolo sondaggio con le sole risposte si e no!!!
    poi se mi succede qualcosa ho solo 15 anni non credo che mi multerebbero.. ma anche se fosse che mi frega se poi si riesce a univre milioni di persone!!!
  19. biskuitx

biskuitx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io non l'ho mai pagato... e che vengano pure a casa mia a controllare se ho la tv. tanto non li faccio entrare.... NON LO PAGERO' NEANCHE DOPO MORTO!!
    poi capisco se non fecessero pubblicità, allora dici i soldi li dovranno tirare da qualche parte... ma ne fanno di + delle reti private quindi vedete un po voi se e il caso di pagare....
  20. XXander

XXander Tribe Member

Trophy Points:
    36
    100€ per quelle schifezze che trasmettono è un furto!!!!

e hanno pure il coraggio di dire "quest'anno il prezzo del canone non è aumentato". ma andate affan...