1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1. dottor huxley

dottor huxley Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buona sera a tutti...vorrei parlare di stoked videogioco di simulazione snowboard che a mio parere sarà un po' la svolta nei giochi di snowboard ...un po' come è stato lo scorso anno per skate. ..... lo so che questo è un gioco un po criticato e quasi totalmente oscurato dal mercato delle vendite italiane... infatti uscirà nel mercato americano dopodomani mentre per noi italiani si prospetta un'altra lunga attesa... e non fanno mai piacere le attese ..voi cosa ne pensate di questo gioco? e secondo voi quando uscirà in italia? OPPURE -.- uscirà in italia?
  2. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io da possessore di Ps3 è l'unico titolo che vi invidio....dai trailer sembra essere davvero gustoso!!!
    Fossi in te taglierei la testa al toro e lo comprerei direttamente dall'America o dall'Inghilterra...
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se non è region free dall'America non lo puoi prendere....
  4. dottor huxley

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Region free??? Cosa significa?
    Anche io ho pensato di acquistarlo da qualche sito americano.. però appunto è una cosa che non ho mai fatto..e se il gioco avesse qualche problema o non fosse compatibile con la mia xbox?? non so sono dubbi strani... magari nel forum avete gia parlato di giochi acquistati dal mercato americano... cerco!
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    dipende tutto dal gioco, se è programmato per girare sulle console di tute le regioni (region free) o solo su alcune.
  6. dottor huxley

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aaa..capito.. il difficile sarà capirlo (se è free o no).
    ma secondo me non è cosi sicuro..anche parlando del live magari si creerebbero dei problemi..
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se è region free non avrai problemi, l'unica cosa da fare è aspettare e vedere.
    Ora provo a fare una ricerca.