1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sto X Farlo!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Jan Lee, 9 Settembre 2006.

1. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi dopo aver moddato la 360 con hitachi e aver speso 18€ in 2 dvd dl gettati al vento ho ordinato il pioneer 111...il mio lg gsa-h10a nn ne vuole sapere di fare backup ke partano...ora la domanda è...col pioneer andrà tt bene!!!???lo spero!mi potrei suicidare!!!:D raccontatemi le vostre esperienze...please.
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E io che pensavo parlassi di sesso...

... cmq non capisco questo thread, a me sembra solo una esternazione del tuo entusiasmo ma mi spieghi di cosa dovremmo discutere qui? Come facciamo a dire se il tuo pioneer andrà bene? Mica siamo dei maghi... mmm a pensarci forse K3nd4lL può aiutarti.
    Se poi l'intenzione è quella di parlare di masterizzatori puoi sempre sistemare il primo post, mettere un titolo comprensivo e fare le cose sul serio sempre che un thread del genere non sia già presente.
  3. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma scusami credo di nn essere andato affatto fuori tema...vi sto solo chiedendo una mano,un consiglio..insomma è un forum...una comunità dove ci si scambiano pareri e opinioni...se non volete risp nn me la prendo mica...vorrà dire che cambierò forum..fatto sta che le regole le rispetto.
  4. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ------------------------------__________________---------------------------

Il problema è che hai messo un titolo che nn c'entra na mazza! pure a me sembrava stessi parlando di sesso... e poi vedi che qua ti aiutiamo, e per quanto posso dirti io con il pioner 111d vai sul sicuro! nn ho più buttato un Cd o un DVD da quando c'è l'ho.
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Che col Pioneer 111d vai tranquillo è scritto ovunque sul forum e lui lo sa, per questo lo ha comprato.
    Il fine del thread è dire se anche a lui funzionerà o meno prima che gli arrivi ed eventualmente, se qualcuno di noi è passato da lg gsa-h10a a Pioneer 111d, dire se anche in questo caso il Pioneer funziona. :rolleyes:
  6. imported_X4B4R4S

imported_X4B4R4S Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho il Pioneer 110d e va da Dio, ho anche un Lg Dual Layer Gsa4160b ma con quest'ultimo non ho mai provato sapendo che con il Pioneer andavo sul sicuro ;)
    Col 111 non avrai nessun tipo di problema, ma, se già sapevi tutto ciò, anche io non capisco il senso del thread :D
  7. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    semplicemente xkè ho letto testimonianze incredibili in cui dicono ke neanche con il pioneer 111 riescono a far partire i backup...se girate ci sn pareri discordanti anke se in quantità non equa...tt qui...volevo solamente qualche sicurezza in +...voi avete lasciato firmware e bitsetting orig?
  8. imported_alphetto

imported_alphetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    O suvvia e lasciatelo un pò in pace sto ragazzo che cavolo vi avrà fatto di male?!?!?
  9. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sul titolo del topic è tt pressochè spontaneo dato ke il mio lg ha 3 mesi di vita e ora sn costretto a venderlo..voi ke pensate subito al sesso...cmq meglio così..magari se avessi scritto qualcosa con il termine "pioneer" forse nn mi avreste cagato nemmeno.vogliamoci bene.
  10. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Vogliamoci bene si, ma mettiamo anche dei titoli decenti la prossima volta.

Pensavo anche io che fosse arrivato per te il momento di assaggiare un pò di topina........:D:D:D:D
  11. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    capisco ke il titolo era leggermente ambiguo...ma nn capisco xkè avete pensato tt alla stessa cosa...non è ke qst è il forum di XXX TRIBE?(senza il 360):D :D :D
  12. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se crei bene l'immagine ed aggiungi il suo SS con pioneer vai tranquillo.
    In ogni caso i backup che hai fatto con LG funzioneranno perfettamente se metti il firmware di birdy con media patch v2 invece del Garyopa 2.1!!!
  13. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ne 6 sicuro al 100%?xkè a qst punto nn lo cambiavo il masterizz!!!
  14. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, ho provato con il mio LG 4163b, con Garyopa non funzionavano, con birdy si!
  15. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    usate il mediacheck v2 solo su fw v47!!!parole di Geremia
  16. Z3RO

Z3RO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il samsung invece legge i backup fatti con lg?
  17. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non posso smentire la tua affermazione inquanto ho una v47, ma lui ha rilasciato dapprima una versione sperimentale per v47 e dopo una release per tutte le versioni di firmware hitachi!
    Lui l'ha testata solo su v47 (perche evidentemente ha solo quella tra le mani)ma dall'uscita della versione FIXED non ho sentito più nessno lamentarsi del birdy con mediacheck v2!

Si, il samsung legge i backup masterizzati con qualsiasi masterizzatore!
  18. Z3RO

Z3RO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Grazie!!:)
  19. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cmq x la cronaca martedì mi arriva il masterizz..sarò felice di darvi l'esito.
  20. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    geremia la versione fixed l'ha naturalmente testata su 47 visto cha ha solo quel lettore e sembra che vada senza problemi anche su 46 ma su xboxhacker.net alcuni con fw 59 hanno brickato uguale e lo stesso geremia ha detto di usarlo per sicurezza solo su queste due versione o di attendere il nuovo pacchetto GaryOpa sicuramente più affidabile del tool di Birby