1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sto per Acquistarla... Consigli...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mauricio shogun, 22 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mauricio shogun

mauricio shogun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finalmente ci sono... Dopo un lungo temporeggiamento, sia perchè non comprerò mai più una console appena uscita (bugs, difetti, parco giochi limitato ecc..), venerdi sarà il grande giorno.

Avrei bisogno di chiedervi le seguenti cose prima di fare gaffe o incappare in errori di superficialità;

1) Anzitutto volevo chiedervi, se, come ho letto in rete, uscirà il boundle con pes 2009 con la versione a 60Gb?

2) La console in boundle, o quelle attuali da 60Gb dovrebbero essere tutte le versioni nuove, quindi le falcon 2 che hanno l'alimentatore con meno watt e con un minor surriscaldamento?

3) Quando acquisterò la console (sia in boundle che non) versione 60Gb, c'è già il cavo migliore per collegarla al tv? Dovrebbe essere l'HDMI giusto?

4) Per l'abbonamento, posso attivarlo anche dopo un tot. il mese gratuito che mi offre il servizio live di microsoft?
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    1)si

2)si...forse potrebbero essere pure le nuove jasper, ma non si sa...sono comunque falcon v2 come minimo...

3)no, l'hdmi non è incluso...ma basta prendere un qualsiasi cavo hdmi

4)il mese gratuito si attiva non appena sottoscrivi l'abbonamento su xbox live, non è possibile ritardarlo.
  3. mauricio shogun

mauricio shogun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    difio è stato più che completo...buoni acquisti
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Esatto e oltretutto sono discorsi iperritriti. usate il cerca per favore..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.