1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sto comprando una xBox 360 e...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Fagi, 3 Novembre 2007.

1. Fagi

Fagi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Konnichiwa a tutti!

Mi chiamo Fabio, e sto mobilitandomi per l'acquisto di una xbox 360.

Fino ad ora ho sempre usato quella di un amico , che praticamente è mia 15 gg al mese... :asd:

Ora, cmq, ne voglio comprare una nuova tutta mia, in occasione delle nuove offerte di novembre, ecc...

Tuttavia, leggo ovunque di tipi di lettore, falcon o non falcon, uscite HDMI e non, surriscaldamento, elite o non elite... Insomma, mille problemi, dubbi e domande.

Ecco, quindi, che apro questo topic al fine di ottenere dai voi , certamente + esperti in materia, le informazioni utili rigaurdo all'acquisto...
    Ecco alcune delle domande principali.

- Quando acquistare? ci sono particolari offerte in vista rivoluzionarie?

- Cosa controllare al momento dell'acquisto? Ci sono delle caratteristiche di cui tener cura al momento dell'acquisto? numeri, codici, versioni o altro?

- Falcon o non Falcon: Cosa è? Come si riscontra?

- Lettore: ce ne sono vari tipi ottenibili a fortuna al momento dell'acquisto?

Vi prego, help meeeeeee

:tomaatit:

Sayonara

Fagi
  2. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) Ti consiglio se non hai fretta di acquistare una Xbox 360 pro + Forza Motorsport 2 + Viva Pinata a 349 € che dovrebbe uscire verso natale. Oppure potresti comprare un' Xbox 360 Arcade se vuoi spendere di meno ;)
    2) La consolle per diminuire le probabilità che si rompa, deve essere prodotta dopo il 27/08/2007. Per vedere quando è stata prodotta alza una linguetta sulla parte superiore della scatola della Xbox
    3) il Falcon è un processo produttivo della CPU della xbox che in teoria dovrebbe diminuire di parecchio le probablilità di morte dell'xbox. Per vedere se la tua x è falcon vedi il punto 2.
    4) Tutti i lettori dell'xbox (Hitachi-LG, Toshiba-Samsung e Benq) sono hackabili, quindi vai pure a scatola chiusa.

se hai altre domande chiedi pure. ;)
  3. Fagi

Fagi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima di tutto, grazie dell'ausilio :D

Poi ti vorrei chiedere...
    Questa 360 che esce verso natale con Forza + Viva pinata, conviene rispetto ad una 360 pro attuale ( quelle uscite il 2 novembre ) per qualche motivo di sicurezza hardware, surriscaldamento ecc... oppure solo per il fatto di avere pinata in +?

Perkè se si presenta una motivazione di carattere più '' rilevante '' che l aggiunta di un gioco, allora aspetto...:cry:
  4. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prendi quella con il bundle..hanno fatto questa offerta x natale..quelle console sono nuove e sono prodotte il 2 novembre...in più qua in sardegna da trony la paghi 349euri con viva pinata+forza motorsport 2+1 un controller wireless incluso
  5. Fagi

Fagi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè quella col bundle già è in vendita ed acquistabile?
    Con viva pinata + forza + 1 controller?
  6. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    su elettrotop c'è la pro in offerta a 265€, se non ti intaressa la modifica prendila al max se si rompe la mandi via e di sicuro ti rimandano una con il dissi ecc nuovo
  7. Fagi

Fagi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz...
    Grazie ma vorrei prendere la nuova premium di novembre!

Pensi sia in commercio?

Intendo quella con forza + pinata !
  8. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nono quella forza + pinata esce verso natale, al limite potresti trovare offerte di catene tipo mediaworld, saturn ecc. ;)
  9. Fagi

Fagi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perfetto grazie...

Quindi, relativamente ad ora, quale delle pro mi converrebbe acquistare, dal punto di vista di componenti, surriscaldamento, ecc?