1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stile di gioco a FIFA 08 o cheat?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da StefAntonio, 20 Dicembre 2007.

1. StefAntonio

StefAntonio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, ho notato che molti utenti, anche italiani, quando fanno delle partite online col nostro amato FIFA, utilizzano delle varie tattiche per impedire al giocatore avversario di segnare e quindi di vincere.
    Fino a qui nulla di nuovo, ma la cosa che mi fa incavolare è che alcuni utenti, utilizzano una tattica di gioco strana che se abilitata contro di noi, impediscono all'avversario di effettuare il più semplice passaggio o tiro, in modo asfissiante! In un certo caso si può dire che i nostri giocatori diventano molto più lenti nei movimenti e quindi più scarsi.
    Ho provato in tutti i modi a contrastare questa tattica, (trappola fuorigioco, tutti in difesa, tutti all'attacco ecc.ecc.) ma con risultati pessimi.

Secondo me è un cheat perchè è impossibile non poter contrastare questa tattica.
    Qualcuno di voi usa questa tattica?
    Sapete la controtattica?
  2. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho notato che in certe partite sembrano più lenti ma non ho avuto problemi di questo genere onestamente..:xhello:
    P.S.: L'unica cosa che mi da i nervi sono i furbi che scelgono il barcellona.
  3. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma penso che il fatto che la tua squadra sia piu lenta sia dovuto ad un leggero lag , cmq anche a me mi danno fastidio quelli che prendono il barcellona ma ancor di più quelli che fanno server intitolati : NO BARCA e poi si prendono il manchester united -.- che è forte quanto il barcellona, vabbe contenti loro
  4. StefAntonio

StefAntonio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con questa tattica anche se prendi il barcellona ti asfissiano