1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stick analogico bizzarro

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da maurosk, 5 Giugno 2008.

1. maurosk

maurosk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buon giorno ragazzi, questo è il mio primo post e vi assicuro che inizio proprio con una cosa bizzarra....

praticamente mi sono accorto che il mio stick analogico non funzionava + ne nei giochi psp ne nella dashboard, allora ho pensato di cambiarlo acquistandone uno su ebay...lo monto e continua a non funzionare...però mentre giocavo su un homebrew mi rendo conto che lo stick funziona e funziona benissimo...in fin dei conto il mio stick analogico sia quello vecchio che quello nuovo funzionano solo negli homebrew...ho aggoirnato il firmware ma niente continua a farmi lo stesso scherzo...è un problema noto o capita solo a me?? aspetto vostre delucidazioni...grazie in anticipo!!!
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Sposto in retail hardware.
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Potrebbe essere un problema di impostazioni interne. La PSP salva infatti la posizione dello zero dello stick analogico nella flash1. Se si è salvato un valore dello zero completamente fuori quota, potrebbe spiegare perché non va nei giochi.

Potresti provare a reimpostare i settaggi di default o addirittura a formattare la Flash1.
  4. maurosk

maurosk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come devo agire?? provo a formattare la flash 1?? ma dal recovery menu?...ok fatto ma niente il problema sussiste

maurosk ha aggiunto 27 Minuti e 37 Secondi più tardi...

ragazzi nessuno può aiutarmi???... inoltre ora non mi partono + neanke gli homebrew dopo l'aggiornamento...ma questo è un altro problema..vi rpego aiutatemi
  5. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a che firmware hai aggiornato'??
    se è un fw originale sony, allora non puoi + eseguire homebrew, mi disp!|
  6. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Esattamente che firmware hai su adesso?
    Non hai plugin attivi, vero?
  7. maurosk

maurosk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    adesso ho il 3.95-GEN l'ultimo uscito per intenderci...non quello originale sempre custom firmware...e cmq no nn ho plugin attivi...stò pensando ri riportare la psp a 1.50 originale e vedere come si comporta...che dite può servire?
  8. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Potrebbe essere benissimo un baco del 3.95.
    A meno che non te lo facesse anche con i custom firmware di Dark Alex, io proverei a rimpiazzarlo con un dei CF M33
  9. maurosk

maurosk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho aggiornato proprio xkè pensavo fosse un problema di firmware..prima avevo il 3.70 m33...ora ritorno a 1.5 originale e vediamo se lo stick analogico funziona

maurosk ha aggiunto 34 Minuti e 48 Secondi più tardi...

ragazzi non riesco a ritornare al firmware 1.5.... seguo la procedura standard... copio la cartella recovery in psp/game e ci metto il firmware 1.50 rinominato in UPDATE:pBP ma niente quando da recovery cerco di avviare la procedura non succede niente..qualkuo sa niente?
  10. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Esegui pandora + cementerio e torni cosi al 3.90M33-3 k è il CF piu valido al momento..;)
  11. maurosk

maurosk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quando cerco di avviare la time machine qualunque altro homebrew mi dice dati corrotti
  12. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    senti visto che il problema è piuttosto strano, io consiglierei di installare un firmware originale e mandarla in assistenza