1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

stesso gioco differente disco - file salvataggio inutilizzabili

Discussion in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' started by aid85, Oct 30, 2008.

1. aid85

aid85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ho rotto il dvd di un gioco ma i file di salvataggio sono sulla wii
    inserisco un'altra copia dello stesso titolo ma nn mi vede le partite salvate

motivo?
    soluzione?

grazie a tutti
  2. artemio

artemio Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    L'unica spiegazione che mi viene in mente è che siano di differenti regioni, altrimenti non ne trovo (io uso gli stessi salvataggi di wiisport e wiifit sia che giochi con l'originale che col backup).
    Ps per differenti regioni intendo pure stesso codice ma differente lingua (non ce l'ho ma penso che un fifa 09 non abbia gli stessi salvataggi se è inglese o italiano).
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Infatti, se i giochi sono identici sarebbe strana la cosa. Prova a guardare il codice sulle custodie.
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    Confermo: due copie differenti; se fossero uguali non ci sarebbe assolutamente problema.