1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Steep - Morta la sciatrice francese Matilda Rapaport mentre girava uno spot

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 20 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    La sciatrice francese Matilda Rapaport ha perso la vita durante le riprese di uno spot TV di Steep, il nuovo videogioco di Ubisoft annunciato il mese scorso all'E3 2016 di Los Angeles. La sciatrice è stata travolta da una valanga sulle Ande, di seguito è stata trasportata subito in ospedale ma dopo tre giorni di coma è morta. Ubisoft è rattristata per quanto accaduto a Matilda Rapaport:
    "Siamo profondamente rattristati dalla morte di Matilda Rapaport. Durante una produzione video in Cile, l'atleta è stata sorpresa da una valanga, nonostante le cure mediche però non è stato possibile salvarle la vita. La ringraziamo per aver creduto in Steep, il suo coraggio e la sua passione sono stati una grande fonte di ispirazione per noi. Questo incidente ci ha toccato profondamente, rivolgiamo le nostre preghiere al marito e a tutta la sua famiglia."​
    Leggi sul sito
  2. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    ....azzo.....
  3. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    Morta per pubblicizzare un videogioco. Non si può perdere la vita in questo modo.
  4. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Di sicuro, per diventare un'esperta, avrà rischiato chissà quante volte "solo" per divertimento...
    In fondo, è morta lavorando. Non che sia meglio o peggio, eh.
    Nè destino nè altro... Sfortuna. Daltronde, non si chiamano sport estremi per bellezza.
  5. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ahhh. Peccato. Era pure una bella ragazza

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  6. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    dispiace...pace all'anima sua