1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stavolta spero..

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Evergreen, 15 Marzo 2008.

1. Evergreen

Evergreen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Di aver azzecato il posto giusto per postare.

Riporto ciò che mi ha scritto xaby spostanto il mio post

"Sezione sbagliata e argomento trito e ritrito...usando il search avresti risolto tutti i tuoi problemi. Chiudo."

1)Sezione sbagliata "senz'altro,è la prima volta che posto in un forum e non è poi così semplice"2)Argomento trito e ritrito Per chi è esperto sicuramente,per chi non conosce l'argomento dove va ad imparare????3)usando il search ecc "Ci ho provato almeno cinque volte e ogni volta il search si bloccava"

CHIUDO....chiudo pure io.

Grazie per l'aiuto,cercherò da qualche altra parte.
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bene, è stato un piacere.
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    La fai troppo lunga, manco ti avesse sanzionato
    E' facile sbagliare inizialmente, poi vedrai che col tempo non avrai più problemi
  4. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    cmq nn li dò tutti i torti alle volte alcuni mod hanno dei modi alquanto freddi.....non dico che bisogna leccare i piedi ai nuovi arrivati ma almeno accoglierli in un modo + consono senza usare questi modi secchi e diretti....che poi, come si è visto da questo esempio lampante, portano solo all'allontanamento di un utente da questo bel sito... :).....con questo non voglio dire che i mod siano fiacchi....