1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Statistiche Luglio 2008: Wii 3:1 PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da colataroc, 1 Agosto 2008.

  1. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Nintendo sembra stia vincendo la sfida di vendite su Sony, sul territorio Giapponese; dai dati di vendita pare che il Wii venga venduto con un rapporto di 3 a 1 rispetto alla PS3.

    "Nintendo ha venduto 171.851 unità di Wii nelle 4 settimane fino al 27 Luglio, mentre Sony ha venduto solo 54.823 unità di PS3. Nel campo delle console portatili, Sony ha venduto 256.765 unità della sua PSP nel mese, mentre le vendite del Nintendo DS arrivano a 217.639 unità..."
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2008
  2. marko_ps3

    marko_ps3 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Padova
    mi sa che è perche costa meno...per quello domina...:D...
  3. Sasuke_Uchiha

    Sasuke_Uchiha Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    ti quoto in pieno:D
  4. matty1994

    matty1994 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    e allora x360???????? dovrebbe stradominare :roll::???:?????
  5. Piepa

    Piepa Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Padova!
    ma se uno vorrebbe prendersi la 360 x la grafica...a sto punto spende un po' di più e con la ps3 hanno un lettore blu ray e dei giochi x me molto meglio...mi pare quindi questo il motivo della disperazione e della disfatta di microsoft....Le "CONSOLE" sono diventate 2....WII DIVERTIMENTO....ps3 SERIOSITà...sempre meglio wii...anche perchè non solo la console ma anche i gichi costano meno in media rispetto ai dischi blu ray...
  6. faenor

    faenor Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    wii vende perchè si modifica come un non-nulla e alla nintendo fa comodo!:lalala:
  7. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    evvai!!!!wii vende perchè è una console next-gen.....grafica!?!?!?!ma a chi interessa più?
  8. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    io ho il wii e ne sono pienamente soddisfatto..........................pero' la 360 a 199 euro mi attizza non poco ( gta 4 )e sto' seriamente pensando all'acquisto.
    voi che dite un buon usato lo posso trovare a un buon prezzo ???
  9. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    News ripulita e sistemata. Siete invitati tutti a commentare solo la news, senza cadere in console war.
    Al primo accenno contrario, partiranno i cartellini!

    OT: stefanos, se vuoi prendere la x360, ti consiglio di andare sul nuovo. Tra l'altro, ora che siamo uniti, troverai parecchie informazioni nella sezione xbox, al limite chiedi ai colleghi mod di quell'area che sono preparatissimi :)
  10. Piepa

    Piepa Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Padova!
    Giusto...Gta quando uscirà per wii?Magari succedesse Avrebbe tutto!!!Poi la grafica a noi proprio non interessa...se pensavamo che la ps1 era una figata...Immaginiamoci se ci fosse stato il wii a quei tempi...Anche se costava 10000 €alluno nintendo stravendeva...non so che centra xo......
  11. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Non mi stupisco: Wii è una buona console, con un prezzo competitivo, belle esclusive e con una giocabilità innovativa ed originale. La posizione è meritata.

    OT: Stefanos, il consiglio è d'aspettare ancora un po', il prezzo parrebbe destinato a scendere leggermente il prossimo autunno. In caso comunque, la sezione XBOX come ha giustamente detto Steve, saprà darti risposte più attendibili! ;)
  12. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia

    guarda che in questa generazione la PS3 non ci azzecca proprio niente.
    una console che non ha giochi se paragonata alle alle altre, e ne tantomeno esclusive.
    le console che veramente contano in questa generazione sono 360 e wii, e qui non si discute.
    offrono il meglio nelle loro categorie.

    la Ps3 se costasse 199euro non scuoterebbe comunque il mercato della Wii, che attrae e viene acquistata per ben altre cose.... giocare.
    oramai si fa fatica a trovarla anche nei negozi, molti negozianti non la vogliono piu'.