1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

STATE LONTANI DA the_mask84 SE NON VOLETE BIDONI!!

Discussione in 'Vendo' iniziata da GioBox, 6 Maggio 2005.

1. GioBox

GioBox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mette un'annuncio di vendita di 2 case 1 nero e uno cristal completi di tutto (viti, mascherine dvd, ecc ecc), seguono all'annuncio varie mail dove si chiedeva specificatamente lo stato del materiale, lui mi assicura che e tutto ok e che i case sono 1 cristal e 1 nero, COMPLETI, mi frega 40 EURO in ricarica postpay e mi manda:

la sola parte di sotto di un case nero praticamente distrutto e un case verniciato di bianco che neanche se lo verniciava un bambino di 3 anni con un pennello da muratore riusciva in una verniciatura cosi' ORRENDA.

Caro the_mask84 spero personalmente che le 40 euro che mi hai FREGATO possano essereti utili A MEDICINE !!!!! :mad:

ODIO CHI FA I BIDONI........ MA NON FINISCE QUI.....

Voi altri stateci lontani e il miglior modo per mantenere i vostri soldi!!!

msg x the_mask84:
    se poi vuoi rispondermi qui' fallo, dopo 300 email che ti ho mandato sarei curioso di sapere cosa hai da dire......MALEDETTO!!!! :mad:
  2. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sara' il fratello di Clemossi
  3. imported_marcone

imported_marcone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un piccolo consiglio, per quanto banale possa sembrare. Non pagate MAI in anticipo con postepay....di Figli di T***A in giro ce n'è, e non pochi....
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Stiamo calmi con le parole però...
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :saiyan: ahhhhhhhh, quando vedo ste cose mi :mad: davvero tanto

mask, devi almeno ridare 30% al povero Giobox, perche??!!:confused: questo e una specie di fregatura, e le persone che sono state fregate, spaccano tutto:dho:
  6. GioBox

GioBox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non è "una specie di fregatura.... E' STATA UNA BELLA E BUONA FREGATURA!!!

ma cavolo..... gli mando un'email addirittura chiedendoli se confermava eche era un case cristal......lui mi risponde "accchio....come no.....ma te li devi prendere tutti e 2 altrimenti nisba.
    vabbe ok....... sti furfanti........ e pensare che gli ho ricaricato immediatamente per far vedere che ero di BUONE INTENZIONI....ovvio che chi vende e il 1° ad avere dei dubbi o quesiti dalla serie "con chi hoi a che fare???"

ma sempre e sempre si beccano sti animali mangia soldi....ma prima o poi troveranno sul loro cammino qualcuno che se li ipala per benino......

LEGGE DI NATURA CARO the mask84.......

io ho venduto e coprato su questo forum e ci sono gente serissima, ma c'e sempre la conferma della regola.........sperando che non abbia fatto altre vittime il caro the mask84..........

CHE LA DISSENTERIA SIA CON TE.............. gente come the mask84 sono il cancro di forum bellissimi e funzionali come questo....

ma ti piglio cavolo...... prima o poi ti piglio.......caro Mr Bidone :mad: