1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

starter kit USA su 360 italiana

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ciccio76, 19 Febbraio 2007.

  1. ciccio76

    ciccio76 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2003
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con la ricerca non ho trovato nulla, invoco il vostro aiuto:

    ho comprato su ebay un codice starter kit 12 mesi e non sapevo del fatto che potessero essere region locked. Il codice non mi funziona (dice codice non valido). Ho provato a creare un account americano ma non va ugualmente. Deduco che il codice controlli se la console sia NTSC. Esiste un modo per risolvere? Se chiamo la microsoft ho speranze di avere un codice pal?
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    CHe io sappia , i codici non hanno blocchi regionali, quindi un codice preso in america è valido quanto uno preso in italia , quindi :
    -o quello di ebay ti ha tirato il pacco
    -o il codice è eraato ed è colpa di uno sbaglio m$ (capita)
    In entrambi i casi direi comunque di chiamare l'assistenza m$ che se è il codice errato te ne ridà uno nuovo subito.
  3. ciccio76

    ciccio76 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2003
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per la risposta. ho contattato il supporto telefonico e il ragazzo mi ha detto che i codici stranieri non funzionano in italia. Ho protestato molto ma non è servito a nulla. Adesso ho scritto una email rabbiosa a loro perchè sulla scatola non c'è scritto che il codice non è compatibile con account stranieri quindi devono fare qualcosa per risolvere il problema
  4. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sembra una grossa cazzata!
    anche xche hai detto che hai provato con un account americano!

    LorD_
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io di codici su ebay ne ho comprati parecchi e sono sempre andati tutti senza problemi, non so se magari con l'arrivo dei film in hd per il mercato americano abbiano cambiato qualcosa.
  6. ciccio76

    ciccio76 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2003
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non mi hanno ancora risposto ma ora chiedo al tipo che mi ha venduto il codice di chiamare la microsoft americana. magari il codice è scaduto.. grazie delle risposte