1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Starter kit-problemi!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da cico78, 11 Settembre 2006.

1. cico78

cico78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao,a tutti ho un problemino con lo starter-kit da 12 mesi per x360!!
    Allora ho riprovato a inserire il codice e quando mi dice riscatta? e do ok mi scrive:
    impossibile richiamare informazioni da xbox live. riprova in seguito.

codice stato:801650c8
    Che cosa può essere,o meglio che cosa significa??Ho mandato una mail al centro"risoluzion",ma attendo risposta!!
  2. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevi un precedente abbonamento ?? tipo mensile ?? perche a me è successo che ho fatto il mensile e poi fulla postpay son finiti i soldi allora vado al negozio e mi son comprato l' abbo quando ho provato mi dava il tuo stesso problema e chiamando ecc mi hanno detto che stavo sotto di 6 € per l' ultimo rinnovo, cosi ho dovuto cambiare metodo di pagamento inserendo una nuova post pay loro si son presi i soldi mancanti e a quel punto io ho potuto usare la carta prepagata.
    Automerged Message for DoublePosting
    Accedi su xbox.com e entra in " gestione profilo " da li puoi vedere se è successo qualcosa di anomalo
  3. cico78

cico78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Allora al 100% è così,mi era già arrivato l'avviso di essere sotto!!Ma basta che ricarico la postpay oppure devo cambiare metodo di pagamento???A me sta cosa del rinnovo automativo Mi fa girare i coglxxxi........
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io so che puoi tramutare l'account in silver, e fatto quello lo potresti rifar diventare gold inserendo il codice no? correggetemi, non ho la 360
  5. cico78

cico78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    No ho dovuto semplicemente ricaricare la carta postpay di 14 euro,visto che ero sotto con l'abbonamento,poi ho inserito il codice e viaaaaaaa