1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Starlink: Battle for Atlas

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 24 Ottobre 2018.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Starlink: Battle for Atlas
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Oh aspettavo la vostra rece su questo titolo con ansia...ora me la leggo con calma.
    A grandi linee (senza ancora aver letto la recensione) vi dico che questo imho è quello che noi giocatori volevamo che fosse No Man's Sky :asd: ma che purtroppo sappiamo tutti com'è finita...
    Un gran peccato che manchi la versione PC al lancio perchè avrei speso quei 50€ (senza toys) abbastanza felicemente.
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ti posso confermare che è come dici tu... :D
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Bella rece e felice che tutto sommato anche a te il titolo sia fondamentalmente piaciuto.
    Un difetto/mancanza che mi sento di citare è forse la mancata possibilità di scendere dal veicolo per esplorare a piedi (mancanza in parte compensata dall'estrema rapidità e manegevolezza dei veicoli).
    Perchè diciamolo...quanto sarebbe stato figo poter scendere ed esplorare caverne e/o relitti di astronavi vecchie entrandoci a piedi facendo diventare in quel momento il gioco da "action" a "creepy" magari usando una torcia?!?!
    Ma come hai giustamente detto nel finale...speriamo che questo capitolo di lancio sia il seme per futuri nuovi capitolo o perchè no...DLC corposi con nuove meccaniche!!!
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Concordo sulla mancanza di poter scendere, visto che in certe occasioni si nota come la cosa sia innaturale. Il problema è che sarebbe andato tutto in contrasto con l'idea di base legata alle navicelle. Io mi auguro che un eventuale sequel abbandoni il pupazzame vario, visto che in soldoni non serve ad una ceppa... :asd:
    Anche perchè il potenziale per essere il vero No Man's Sky c'è tutto.
    A MmK83 piace questo elemento.
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Che altro dire > Amen :asd:
    A The_WLF piace questo elemento.