1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Starhawk

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 8 Maggio 2012.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

Starhawk

(Rubrica Console-Tribe "Le uscite HOT del mese" a cura di 'matetrial')
    A distanza di vari anni dall’uscita di Warhawk, si prepara a giungere sugli scaffali Starhawk, il suo seguito “spirituale”. Se il titolo precedente si basava essenzialmente sulla parte online, Starhawk invece ci affianca un’intera campagna cooperativa, ma non solo. Tra le novità troviamo infatti l’ambientazione, che mischia elementi sci-fi ad uno stile che ricorda lontanamente quello western, e la presenza di veicoli e armi di ogni tipo. Ma in particolare ciò che più desta l’interesse di tutti noi è la possibilità modificare il campo di battaglia a nostro vantaggio richiamando veicoli, equipaggiamento e difese da una nave spaziale orbitante. Inoltre la presenza delle battaglie spaziali a bordo di navette armate di tutto punto aumenta la spettacolarità del prodotto, richiamando alla mente le stupende battaglie della saga di Star Wars. Se a tutto questo si aggiunge anche una grafica di alto livello, non si può che rimanere cautamente ottimisti.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2337/starhawk_ps3/

Screenshots e immagini:

:gallery: Starhawk Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: Starhawk Storico News

Video:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    a prescindere dalla qualità del prodotto...dando per assodato però che non si tratta di un gioco da oscar.

ma dico io. ma come si fà ad uscire a metà maggio ? in pieno periodo di rifiato?? ancora non l'hanno capito??

lo dissi anche l'anno scorso per resistance 3, e ci sbatterono il muso.
    ora qua venderanno un altra volta 200k in 3 mesi e dopo si leccheranno le ferite. un'altra volta.

sbatti una volta sbatti due volte, alla fine lo capiranno che non si può uscire col caldo e/o a ridosso di altri titoli più blasonati, come max payne.

ahivoglia poi a lamentarsi se le vendite sono state un flop.
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2012
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Evitiamo di fomentare e dare il via ad inutili discussioni.
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    come volevasi dimostrare: gioco uscito e MAI pervenuto -_-

ha fatto come l'uomo invisibile...ma dico io come si fà a darsi la zappa sullo skroters da soli cosi..