1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

star wars unleashed

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da mixer4, 14 Settembre 2008.

1. mixer4

mixer4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente manca poco all' uscita di questo gioco di cui hanno detto che sarà un passo avanti nell'utilizzo della nostra wii sia per grafica (il gioco avrà una risoluzione maggiore) sia per la creazione di un motore fisico appositamente creato per lei...beh io aspetto e già penso ai duelli con i miei amici :xsbav2: :Tperfid:

voi che ne pensate di questo gioco?
  2. lory90sw

lory90sw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo attendo con arci ultra super entusiasmo:asd::asd::tatata::tatata::thaha::thaha:
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    onestamente sappiamo tutti che la grafica non sarà come xbox o ps3....io spero in un nuovissimo uso del telecomando wii!anche se a parer mio è e rimarrà un gioco per gli appassionati della saga!
  4. gino8080

gino8080 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bè la grafica a giudicare dai filmati seppure non all'altezza di xbox e ps sicuramente sembra davvero promettente, soprautto per particellari ed effetti

sinceramente anche avendo una xbox aspetterò la versione wii, ottimista di un preciso e funzionale sistema di controllo e del duel mode esclusivo :D
  5. phant0mw0rm

phant0mw0rm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho finito la storia, ma mi manca un personaggio in modalità duello..il primo della seconda colonna.. qualcuno è riuscito a sbloccarlo? come?
  6. mixer4

mixer4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wow ed è uscito solo 2 o 3 giorni fa asd, io avrei gli occhi bordò con un bel mal di testa
    cmq ancora devo comprarlo ma presto ti sarò di aiuto spero =Q__
  7. Gyxx

Gyxx Signore dei masterizzatori

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Impressioni a caldo di qualcuno che lo ha già preso ?

Saluti

;)

Gyxx
  8. phant0mw0rm

phant0mw0rm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no non ti pensare, si finisce nel giro di poche ore.. :)
  9. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ragazzi ho unito e rinominato la discussione,continuate qui grazie,ciao
  10. phant0mw0rm

phant0mw0rm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me tutto sommato è piaciuto..anche se devo dire che ci sono pochi scenari..si finisce nel giro di poche ore (io ce ne ho messe 7)..e il finale mi ha deluso un pò..per il resto, davvero un bel gioco! :D
  11. Gyxx

Gyxx Signore dei masterizzatori

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    TNX, ma ... sui controlli che mi dici ?

Dopo più di un anno di speculazioni sono curiosetto ...

ciao

(e un altro grazie a chi ha unito le discussioni :D)

;)

Gyxx
  12. phant0mw0rm

phant0mw0rm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovviamente i controlli non sono 1:1..con il wiimote si possono fare 5 movimenti di spada, combinabili tra loro..e poi ci sono i poteri della forza da gestire col nunchuck, o con wiimote e nunchuck insieme..e quello e' un pariatone, la parte migliore secondo me! :D

phant0mw0rm ha aggiunto 97 Minuti e 17 Secondi più tardi...

risolto! :D
    in pratica ci sono due finali..e ognuno permette di sbloccare un costume.. :)
  13. gino8080

gino8080 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma giocato per i primi due livelli..considerando che non sono un fan della serie non mi è sembrato un granchè..

i controlli sono divertenti anche se non sempre fedelissimi, ma le routine di gioco sembrano 1pò ripetitive..

non ho ancora provatro il duel che potrebbe essere divertente

in ogni caso gli darò un altra possiblità finito Mario :D
  14. Zerg

Zerg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ci sto giocando ora e devo dire che il gioco merita, è davvero divertente, certo, non è devil may cry, ma i duelli coi jedi sono fatti veramente bene, la trama ha il suo perchè e la grafica fa la sua porca figura.
    Il punto a favore è l'utilizzo della forza, prendere i soldati e fare il soffocamento di Darth Vader ruotando il nunchuck da una soddisfazione incredibile :cool:
  15. darius26

darius26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    concordo..è molto divertente XD..peccato per la grafica che non è il massimo..dura poco però :(..qnd ho scoperto di averlo già finito ci son rimasto male..cmq io ve lo consiglio..impersonare un jedi è fantastico..li sollevi in aria e li strangoli o lanci sfere elettriche..poi qnd fa la scossa con 2 mani mi ricorda troppo l'imperatore XD...
  16. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    C'è un video on line in cui si veda a pieno la fruizione di sto titolo su wii???
    mi spiego melgio vorrei sapere se c'è qualche video in cui posso apprezzare le tanto decantate mosse con il wiimote
    mosse tanto proibite a me normale utente PS3.
    Se è figo come dicono prendo la prendo la Wi!!!!
    :asd:
  17. mixer4

mixer4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esagerato :asd:

conoscendo le persone che hanno preso la ps3/xbox giocherebbero 5 minuti con star wars poi direbberò: beh tutto qui? grafica da ps2 preferisco la mia ps3/xbox... ed aggiungerebbero : si salva solo il multiplayer che m ha fatto ridere un pò basta

cmq ci sto giocando da un paio di ore e tralasciando la grafica in effetti un pò datata e qualche piccolo bug grafico (tipo persone che rimangono bloccate a metà nel muro contorcendosi come serpenti e un altro che non mi viene in mente) tiene impegnato un bel pò di tempo e t da anche qualche soddisfazione, la forza è quello che è :D
  18. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    8.5

ritratto il mio voto in un 6,5

in quanto l'ho finito in sole 7,1 ore???
    Ultima modifica: 24 Settembre 2008
  19. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo questo gioco non ha soddisfatto le mie aspettative, e il voto che si merita è un dal 7 all'8 a mio avviso.
    possono dire cosa vogliono ma secondo me la grafica è un po' scadente, forse perchè in fin dei conti ha la stessa base della versione per play2. ho provato la demo per xbox360 e ho notato ke per wii non ci sono alcune cose fighine come l'omino ke si aggrappa per terra quando lo sollevi...poi vabbè sono io che mi attacco a queste cagate :D
    in fin dei conti è un ottimo gioco, il fatto che puoi cambiare colore alla spada non ha molto senso essendo un sith, però è carino :D e, a proposito, non a tutti può piacere fare la parte del cattivo.
    poi che dire...oggi mentre caricavo la partita per sbaglio ho cancellato il salvataggio facendo nuova partita, ma per fortuna ero solo al quarto livello...
  20. mixer4

mixer4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se fosse accaduto a me il gioco sarebbe già finito in eterno nel suo involucro:asd: