1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars Jedi: Fallen Order, inizialmente il progetto non era legato a Star Wars

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Giugno 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Star Wars Jedi: Fallen Order, inizialmente il progetto non era legato a Star Wars
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2019
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Posso dirlo?Comincio ad avere forti dubbi sulla reale qualità del titolo...
  3. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Io capisco che non tutte le storie debbano inserirsi in modo coerente nel canone della serie e che dopo i disastrosi episodi 1, 2, 3 e anche 7 e 8 ormai ci sia spazio per qualunque porcheria ma perchè questa scelta temporale? In pratica per chiunque abbia visto i vecchi film (e purtroppo anche i capitoli 1 2 e 3) significa: tu sei uno jedi sconosciuto che ha tentato di fare una cosa che non è riuscita perchè alla fine restano comunque solo l'Imperatore, dart Vader, Obi uan vecchio e Luke. Quindi chiunque tu sia e qualunque cosa tu faccia o prende spunto dalla storia ma poi fa come gli pare con tutta la trama anche dei vecchi episodi oppure, se li segue, alla fine crepi e non servi a niente. Wow.
  4. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Purtroppo non potevano usare gli archi temporali della nuova trilogia, ma avrebbero potuto prendere spunto dai libri usciti per almeno dare un senso alla storia... bah cmq è legnoso come gioco