1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars: Il Potere della Forza 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Ottobre 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Star Wars: Il Potere della Forza 2​

(unleashed2010.eu)

Storia:
    La saga di Star Wars® continua con Star Wars: Il Potere della Forza II, l'atteso seguito del gioco che ha venduto più velocemente tra tutti i titoli Star Wars, con oltre sette milioni di copie acquistate nel mondo. In Star Wars: Il Potere della Forza, il mondo ha avuto modo di conoscere l'apprendista segreto (e ora fuggitivo) di Darth Vader, improbabile eroe che avrebbe acceso il fuoco della Ribellione in una galassia disperatamente bisognosa di un campione.
    Nel seguito, Starkiller ritorna con i suoi efficaci poteri della Forza e affronta un viaggio per scoprire la propria identità e riunirsi al suo grande amore Juno Eclipse. In Star Wars: Il Potere della Forza II, Starkiller è nuovamente una pedina di Darth Vader, ma invece di addestrare il suo protetto a diventare uno spietato assassino, il Signore Oscuro intende clonare il suo ex apprendista per creare il guerriero Sith definitivo. La caccia è cominciata: Starkiller è alla ricerca di Juno e Darth Vader sulle tracce di Starkiller.
    Con nuovi e devastanti poteri della Forza e l'abilità di brandire due spade laser, Starkiller annienta i suoi letali nemici sugli strabilianti mondi visti nei film di Star Wars, alla disperata ricerca di risposte al suo passato.

Caratteristiche:
    • Continua lo sconvolgente viaggio galattico di Starkiller, l'apprendista fuggitivo di Darth Vader, per dare forma agli eventi chiave che hanno luogo tra l'Episodio III e l'Episodio IV di Star Wars.
    • Scatena la Forza con maggiore potenza e precisione grazie ai comandi migliorati e ai nuovi poteri, come l'insidioso Trucco mentale, che spinge il nemico ad attaccare i propri alleati.
    • Testimonia la vera potenza di Starkiller con Furia della Forza, e osserva come i suoi attacchi e i suoi poteri divengano sempre più devastanti.
    • Il sistema di puntamento migliorato garantisce maggiore precisione nell'uso della Forza e un'ottima interazione con rompicapo e ambiente di gioco.
    • Porta il combattimento a un nuovo livello con la possibilità di brandire due spade laser e di distruggere i nemici con nuove combinazioni di attacco.
    • Prova l'ebbrezza di un'interazione più realistica che mai grazie a Digital Molecular Matter (DMM) di Pixelux Entertainment, a euphoria di Natural Motion Ltd e al potente motore fisico Havok Physics™.
    • Ampie possibilità di personalizzazione grazie ai nuovi costumi e ai cristalli che potenziano la spada laser.
    • Combatti nei nuovi livelli di sfida progettati per mettere alla prova la tua abilità nel combattimento e nell'uso della Forza.
    • Gestisci al meglio le tue tecniche di combattimento e sconfiggi nuovi nemici, per giungere allo scontro finale con epici boss.
    • Diventa nuovamente protagonista della storia più volte premiata dalla Writers Guild of America e dall'Academy of Interactive Arts and Sciences.
    • Sfida i tuoi amici a duelli della Forza per 4 giocatori su Wii™ in caotici combattimenti all'ultimo respiro.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/1076/star-wars-il-potere-delle-forza-2.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Star Wars: Il Potere delle Forza 2 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Star Wars: Il Potere delle Forza 2 Storico News

Exclusive Betrayal Cinematic Trailer

Demo Teaser
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2010
  2. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mi sorprende che nessuno parli di questo gioco;molto meglio del primo dal punto di vista grafico e della giocabilità;consiglio a tutti di acquistarlo
  3. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Peccato che duri uno sputo... della serie, molto meno che qualsiasi altro action ._.
  4. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ragazzi sono tentato dal prenderlo,me lo consigliate?

Dura davvero così poco?
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Anche il tribe lo sconsiglia :asd:
    Vai a leggere la recensione e te ne rendi conto.
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io non lo consiglio...è corto e molto monotono....
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    da fan di tutto cio che è Star Wars ti consiglio di non prenderlo, delusione totale :(:xangry:
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    vero...è orrendo...poi il jedi che con una cannonata di turbolaser apre uno stardestoier è da piangere
  9. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    qualcuno mi sa dire perchè non riesco a giocare il livello "the endor"?l ho finito ma ho scelto il lato luminoso,sarà per quello?devo rifinirlo e scegliere "lato oscuro",illuminatemi voi.cmq io lo consiglio per chi ama sbloccare obbiettivi semplici e adora hack nd slash,io mi sono divertito abbastanza,è vero dura poco ma potete giocare le missioni sfida e tentare le medaglie d oro
  10. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    alla fine ho deciso di prenderlo...il lato oscuro mi ha fregato...x:D