1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars: Il Potere della Forza 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Ottobre 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Star Wars: Il Potere della Forza 2​

(unleashed2010.eu)

Storia:
    La saga di Star Wars® continua con Star Wars: Il Potere della Forza II, l'atteso seguito del gioco che ha venduto più velocemente tra tutti i titoli Star Wars, con oltre sette milioni di copie acquistate nel mondo. In Star Wars: Il Potere della Forza, il mondo ha avuto modo di conoscere l'apprendista segreto (e ora fuggitivo) di Darth Vader, improbabile eroe che avrebbe acceso il fuoco della Ribellione in una galassia disperatamente bisognosa di un campione.
    Nel seguito, Starkiller ritorna con i suoi efficaci poteri della Forza e affronta un viaggio per scoprire la propria identità e riunirsi al suo grande amore Juno Eclipse. In Star Wars: Il Potere della Forza II, Starkiller è nuovamente una pedina di Darth Vader, ma invece di addestrare il suo protetto a diventare uno spietato assassino, il Signore Oscuro intende clonare il suo ex apprendista per creare il guerriero Sith definitivo. La caccia è cominciata: Starkiller è alla ricerca di Juno e Darth Vader sulle tracce di Starkiller.
    Con nuovi e devastanti poteri della Forza e l'abilità di brandire due spade laser, Starkiller annienta i suoi letali nemici sugli strabilianti mondi visti nei film di Star Wars, alla disperata ricerca di risposte al suo passato.

Caratteristiche:
    • Continua lo sconvolgente viaggio galattico di Starkiller, l'apprendista fuggitivo di Darth Vader, per dare forma agli eventi chiave che hanno luogo tra l'Episodio III e l'Episodio IV di Star Wars.
    • Scatena la Forza con maggiore potenza e precisione grazie ai comandi migliorati e ai nuovi poteri, come l'insidioso Trucco mentale, che spinge il nemico ad attaccare i propri alleati.
    • Testimonia la vera potenza di Starkiller con Furia della Forza, e osserva come i suoi attacchi e i suoi poteri divengano sempre più devastanti.
    • Il sistema di puntamento migliorato garantisce maggiore precisione nell'uso della Forza e un'ottima interazione con rompicapo e ambiente di gioco.
    • Porta il combattimento a un nuovo livello con la possibilità di brandire due spade laser e di distruggere i nemici con nuove combinazioni di attacco.
    • Prova l'ebbrezza di un'interazione più realistica che mai grazie a Digital Molecular Matter (DMM) di Pixelux Entertainment, a euphoria di Natural Motion Ltd e al potente motore fisico Havok Physics™.
    • Ampie possibilità di personalizzazione grazie ai nuovi costumi e ai cristalli che potenziano la spada laser.
    • Combatti nei nuovi livelli di sfida progettati per mettere alla prova la tua abilità nel combattimento e nell'uso della Forza.
    • Gestisci al meglio le tue tecniche di combattimento e sconfiggi nuovi nemici, per giungere allo scontro finale con epici boss.
    • Diventa nuovamente protagonista della storia più volte premiata dalla Writers Guild of America e dall'Academy of Interactive Arts and Sciences.
    • Sfida i tuoi amici a duelli della Forza per 4 giocatori su Wii™ in caotici combattimenti all'ultimo respiro.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1076/star-wars-il-potere-delle-forza-2.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Star Wars: Il Potere delle Forza 2 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Star Wars: Il Potere delle Forza 2 Storico News

Exclusive Betrayal Cinematic Trailer

Demo Teaser
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2010
  2. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Premetto che non ho giocato all'1 e non sono un gran fan di star wars....però ho provato la demo e devo dire che è ben fatto e interessante...ma aspetterò opinioni dei vari utenti prima di prenderlo;)
  3. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Dove è disponibile la demo? Sullo store?
  4. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si;)
  5. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Non conosco la storia di star wars.
    Non ho mai visto nessun film o serie di star wars.
    Non ho mai giocato a nessun star wars.
    Prenderò questo star wars!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:

Ho provato la demo ieri e mi è davvero piaciuto.
    Dite che mi basterà leggere un pò di storia su wikip per poterci giocare serenamente?
  6. Nadim

Nadim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Mio al D1 (o, probabilmente, due o tre giorni prima).

Il primo mi è piaciuto parecchio, nonostante i suoi difettucci, ma il secondo si prospetta straordinario. Non ho nemmeno giocato la demo per non spoilerarmi assolutamente nulla. La storia sembra poi molto intrigante.

Spero solo che un giorno, con il PSN+, diano aggratis i DLC del primo episodio, come per i DLC di Fallout (davvero graditissimi). :asd:
  7. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Il gameplay e' rimasto lo stesso ma tecnicamente siamo su un altro livello, e' tutto piu' fluido e veloce...piu' action :D

Anche se secondo me hanno sbagliato a non inserire un secondo tasto per le combo...con triangolo se ne concatenano qualcuno ma potevano portare il gameplay a una profondita' del tutto nuova.

LinKinParK ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Io i film di SW me li guarderei, praticamente ti perdi un pezzettino di storia dell'umanita' :asd:
  8. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    dove hai vissuto? nell'universo di star trek?

qualche combo esce anche con il :cerchio oltre che :quadrato e :triangolo
    fa delle esplosioni finali oppure un botto verso il suolo

comunque sembra un god of war versione star wars.. hanno fatto un gran bel lavoro migliorando di molto il primo capitolo e sembra che ne uscirà un capolavoro, poi ha un punto a favore anche per la trama
  9. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Capolavoro no, ottimo gioco (imperdibile per gli appassionati) sicuramente si.
  10. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si vabbè ma nel finale della demo quando devi premere L3 e R3 per attivare " i super poteri " è stato scandaloso:rotfl: ...... secondo me hanno dovuto chiedere i diritti a god of war !!!! :asd::asd::asd:
  11. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    si se sei un fan di star wars aggiungi sicuramente 1-2 punti al voto finale... sono curioso di vedere come sarà accolto dalla critica

ricordiamo poi che ci sarà anche lui :asd:
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ho provato la demo, il primo non mi è sembrato nulla di che ma a giudicare dalle demo sembra che siano stati fatti dei grossi passi avanti! curioso di vedere cosa ne penserà la critica
  13. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il primo non l'ho giocato, ma a giudicare dalla demo questo gioco sembra un capolavoro !!! non lo prenderò sicuramente l Day1 ma se si dovesse trovare piu avanti a basso prezzo non ci penserei 2 volte :)
  14. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assolutamente da prendere...fantastica la demo :D:D usato sicuro
  15. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sono un fan di star wars quindi il mio giudizio è sicuramente falsato, solo ad ascoltare il respiro di Darth Vader o la colonna sonora di sottofondo io mi appassiono

ho però provato la demo e devo dire che rispetto al primo si vedono dei passi avanti, sopratutto nella grafica, che rendono interessante questo gioco, concordo con chi ha scritto che l'azione è più fluida e molto più action

aspetterò le recensioni anche per capire la lunghezza del gioco, ma credo che saranno le solite 10/15ore, sicuramente non lo prenderò al D1, ma avevo in programma di prendermi castelvania ma forse da fan appena avrò un pò di tempo mi prenderò questo star wars
  16. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    :asd:
  17. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Che dire.. mi avete messo Ko! :boxed:

Sinceramente non mi è mai piaciuto il genere fantascienza al cinema,ma che vi devo dire questo gioco mi piglia troppo!

Come dicevo leggerò un pò di storia di star wars su wiki e speriamo possa giocarci serenamente..
  18. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    No fidati, non e' la stessa cosa ;) prenditi un paio di serate e guardati i film piuttosto, sono comunque dei (semi)capolavori del cinema!
  19. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Assolutamente senza semi! :);)
  20. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ma sì,mi avete convinto... Tanto non ho niente da perdere e tutto da guadagnare.. :popcorn:

I film sono questi giusto:

1. Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma
    2. Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni
    3. Star Wars: The Clone Wars
    4. Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith
    5. Guerre Stellari
    6. Guerre Stellari - L'Impero colpisce ancora
    7. Guerre Stellari - Il ritorno dello Jedi

Sono disposti in ordine di trama by wikip.
    Non c'è nessuna serie tv giusto? Mi confondo con star trek forse..