1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars Ep III: un giudizio sul film!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DarkFury, 21 Maggio 2005.

1. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri sera sono andato al cinema a vedere il terzo episodio della saga di Guerre Stellari. Io dico che il film è veramente bello e valorizza gli altri due, che, in particolare il primo, mi avevano lasciato qualche perplessità!

Alla fine sono uscito triste dalla sala e questo vuol dire che Lucas è riuscito nel suo scopo: trasmettere la sofferenza e il conflitto interiore vissuti e provati dal giovane Anakin fino alla sua trasformazione in Darth Fener (o Vader)... non quello che rompeva le scatole su questo forum ovviamente! :D

Per quelli che l'hanno visto: ditemi il vostro parere! :cool:

Per quelli che non l'hanno visto: andate a vederlo e ditemi il vostro parere!! :D
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    vado domenica pomeriggio a vederlo, amo universo !!!!!!!
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io vado a vederlo stasera (domenica)
  4. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho visto proprio stasra,bellissimo,gli altri due non mi erano piaciuti molto,si ricollega tutto perfettamente alla trilogia originale,e soprattutto non se ne sono strapassati con la computer grafica. Bellissimo!!!
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ragazzi ma ha avete visto che roba, pieno di effetti speciali:eek: e azioni
    non e mika come altri film, che nel pubblicta ti fa vedere le scene spettacolari, invece nel film e tutto li, ma questo star Wars e davvero incredibile come realizzazione tecnica...:eek: ahime, questo Lucas ora come solito sta pulendo il suo culo con i suoi $ che ha guadagnati anche un po troppo(bellissimo i combattimenti spaziali e finale)
  6. rudy5

rudy5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    molto bello
  7. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io l'ho visto giovedì notte e l'ho trovato sufficiente (non per gli effetti spettacolari come sempre ma per la storia), tutto il film mi è sembrato una forzatura per collegare gli altri 2 al 4, per me lucas poteva studiarlo di più, non capisco perchè sono accaduti alcuni passaggi, sembra che tutto deve accadere perchè ... perchè sì, poi si salta dal palo in frasca come niente , la logicità dell'azione va a farsi benedire in alcuni passaggi.
    Non scrivo episodi per quelli che devono andare a vederlo, tra un po' mi spiegherete voi perchè tutto il film è andato così, comunque in settimana torno a vederlo per avere la seconda impressione, non si sa mai che la prima sia sbagliata.
  8. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti sono molti gli interrogativi che mi sono posto... ma quello penso faccia parte della fantasia di ognuno, nel senso che forse ciascuno di noi immagina particolari della storia e sviluppi diversi. Purtroppo era già deciso che anakin dovesse diventare cattivo, quindi gli eventi comunque dovevano volgere in una direzione! :(

Però magari tra qualche giorno si potrebbe aprire un thread con "spoiler", in modo comunque da poter approfondire i nostri pareri e le nostre idee! Intanto volevo sentire un parere sul film di primo acchito! :cool:

Cmq maxxxp complimenti che vai a vedere il film al cinema una seconda volta! Io preferisco attendere l'uscita del dvd!! :D
  9. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si e lo affitti in questa videoteca :D
  10. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella la videoteca che mi proponi! ;)
    Però guardare un film come questo compresso è un delitto! :D
  11. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: nel 1999 e uscito SW:EP1, e poi nel 2002 e uscito SW:EP2 e dopo ancora 3 anni e uscito questo Terza, quindi in teoria uscira 2008 il quarto:eek: (proprio come negli anni settanta e ottanta, ogni 3 anni )
  12. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    giorgietto lucas ha deciso che i capitoli 7 8 e 9 non verranno fatti. quindi quando guardate l'ultima scena del film, loro rivolti verso quel tramonto o alba (dipende se siete pessimisti o ottimisti :D) state guardano l'ultima scena di una grandiosa e migliore saga fantascientifica mai creata!
  13. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    io mi sono addormentato :eek: sara' che mi ero alzato alle 8 ieri e domenica sono andato a letto alle 3... e sara' che lo spettacolo e' iniziato alle 23... ma che du palle quel film...
  14. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    neanche a me è piciuto molto...
  15. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove hai letto questa simpatica notiziuola? Mi stavo chiedendo proprio se lucas avesse intenzione o meno di tirare fuori dal suo cilindro altre storie per riempire altri 3 film... :eek:

In effetti il 6 è comunque conclusivo, visto che l'imperatore schiatta (per mano di Anakin vorrei far notare) e Darth Fener prima di morire torna definitivamente buono!
    Non vedo proprio in che direzione possa andare una sequel-trilogia!! :D
  16. imported_lynx_deb

imported_lynx_deb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come storia non mi è piaciuta molto..certo..ad effetti speciali è stupendo come film!..
    cmq 6€ ben spesi su :D
  17. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Speriamo sia finita qui perchè nessuno sente la necessità di farne altri...anche se è prevista una serie tv...
  18. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    @DarkFury

fu lui stesso a dire che ne avrebbe fatti 6 nuovi, 3 prima e 3 dopo i tre originali, per la precisione da come avevo letto anche da qualche parte la stessa vecchia trilogia doveva essere composta da 9 episodi. cmq sia poi è stato sempre lui se non ricordo male durante la fine delle riprese del 2° (nuovo) episodio a dire che i 3 che cronologicamnte andavano dopo la morte di DF non si sarebbero più fatti.
  19. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: infatti hai un po ragione, la storia non e granche, ma i effetti speciali e una bestia

:confused: hai detto 6€??!! e io perche 7€??!!:dho:
  20. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io dal lundì al giovedì pago 4€, sennò son 6 :D